club single

Caro club, perché mi innamoro delle provincialotte che han trovato il fidanzato a 19 anni ed a 25 anni ci stanno ancora assieme lamentandosi continuamente?

P.s: ho sempre sostenuto che nelle aule studio/biblioteche spruzzino ormoni cosicchè la gente al posto di studiare si innamori, secondo me è un fattaccio al quale la gente non fa caso, altro che scie chimiche
Oggi ho visto un'altra bella ragazza (un po' troppo alta per me) a casa di un mio amico dove ci siam trovati per la serata. Bei lineamenti, un po' latini, abbronzata, magra.

Poi ha aperto la bocca per 20 secondi. Perchè
alitosi?


Questa è disperazione figliolo. Se non vedi nessuna che ti interessa è normale che dopo un po' ti prendi per una qualunque

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk




Molto verosimile. Gomblotto!
Ciao a tutti, update in ritardo: A Settembre mi spozo!

Non mi uccidete
what
Ieri mi sono incontrato con la mia ex storica, piacevolissima serata.. alla fine l'ho portata anche a casa per farle salutare famigghia ed erano tutti molto contenti.

L'ho portata a casa e ci siamo dati qualche bacio, that's it.

Alla fine abbiamo davvero un ottimo rapporto e son contento così.
Sulle labbra?


grandi o piccole?
haha



eh, se fossero stati sulle guance non sarebbe stata una gran menzione.. asd
Usti e quindi? Ti vedo più sereno rispetto a tempo fa, no?
Sì sì, ma con lei era già tutto finito da tempo.. dall'ultima volta che ci eravamo visti in Londra.. e da lì comunque ci sentiamo spesso su whatsapp.
Oh beh, anche io tempo fa mi baciai con una mia ex con la quale c'è un bel rapporto di amicizia
Mi avrebbe fatto piacere anche un pompino dei suoi onestamente, però vabbè (spero non lurki lol)..


edit. ah ok non lurka da aprile 2013 ghhg


Ma non è assolutamente vero!


interessante... e la morosa attuale cosa ne pensa?


Valutazione del tutto in linea col venire qui facendosi appositamente un fake per parlare con noi. Non fa una piega.


E' segreto di stato, ma ancora devo capire se ci voglio stare o no.. quindi non la chiamerei morosa.

Ci sono stati emotivi che ancora non ho ben identificato, alle volte sono molto contento con lei altre incarna tutto ciò che c'è di più male in una donna.

Enigmatica.



edit. o solo una testa di cazzo? mmm