club single



Si ma ti avevo anche detto di passare da me a prendere un caffè e non mi hai cagata di striscio. Stronzetta.






Quella più cattiva è lei, io sono tenera dentro.


Sent from my Nexus 5 using Tapatalk


cheddolce
Così giusto per chiedere.

Non si potrebbe limitare il mio account per 48 ore? Giusto per movimentare un po' le cose!
,
Tanto non si conclude uguale
Oggi mi sono innamorata in libreria. Era alto, barbuto e leggeva i fumetti. Poi resami conto del cliché ho realizzato che era l'uomo della mia vita. E sono uscita dalla libreria. Ora non lo amo più.
è ciò che accade a me ogni cazzo di volta che vedo una bella ragazza, tvb rosgì
Ieri mentre compravo le sigarette mi è passata vicino una ragazza bellissima che mi ha lasciato di stucco per almeno 4-5 secondi. Era un po' che non mi succedeva!

Ovviamente non ho fatto un cazzo.
no, spiegatemi sta cosa
in breve
ex di 4/5 anni fa, risentita verso novembre così a scazzo, lei è fidanzata e abbiam iniziato col classico come va come non va
poi siamo passati ai "ah ti ricordi quando"
finendo su "ah ti ricordi quando trombavamo" (effettivamente avevamo una intesa veramente rara)
battutine, provocazioni, invio di foto, ecc
mi chiede perchè non trovo una trombamica, magari fidanzata, e io faccio battutine sul fatto che potrebbe essere lei... lei ride (cazzo ridi?)
in tutto questo nn ci eravamo ancora visti, lei ha paura di vedermi per quello che potrebbe succedere e a me frega un cazzo visto che sono single, quindi spingevo su sta cosa
alla fine lei mi dice che ha un giorno libero a lavoro e decide di passare a trovarmi nella mia nuova casa (che dista una bella oretta e mezza da casa sua)
si presenta a casa mia nel primo pomeriggio vestita da combattimento (gonna, tacchi, top) preparo da mangiare, cibo e una bottiglia di vino, ci si prepara per l'assalto e lei schiva qualsiasi tipo di approccio fisico (se una mi schiva un abbraccio e a pelle si sente che non è cosa ovviamente non tento la limonata dura)
quindi si esce, un giro per la città e poi si torna a casa...
credevo se ne andasse a gambe levate (cazzo stai qua a fare?)
invece no, vuole vedere un film e uscire fuori a cena
la porto fuori a cena
tanti bei blabla
si fanno le 23, lei prende la macchina e torna a casa

in tutto questo il suo ragazzo sapeva esattamente dov'era e con chi era... chiedo spiegazioni e mi fa "eh, almeno gliel'ho detto!!! non l'ha presa bene, ma va beh"

che senso ha? io mi ero preparato psicologicamente a una giornata di trombate, mi ero sbarbato anche il cazzo e niente...
dovrebbe avere una logica?
per l'amor di dio, abbiam passato cmq un bel pomeriggio a ridere, ma ripeto.. cazzo ridi?

BAH
,


Come se fossi, lo sono!
cmq si mi mancano un paio di pezzi... a lei non interessa praticamente nulla del suo ragazzo, tenendo conto che ci siamo conosciuti esattamente in questa maniera (lei stava insieme cn il suo ex dell'epoca e ho fatto per 3 mesi l'amante)... lei ora vuole mollare tutto e partire per la spagna e parlando di lui "beh se è destino, finirà!"

per i messaggini sul sesso lei è stata la direttrice di questa cosa, ovviamente ho comprato 500km di corda da dargli

molto probabilmente invece gli è calata subito la scimmia perchè magari pensava di tornare ad avere quel brivido o cose del genere... ma l'idea di rimanere lì a cena praticamente l'ha avuta lei (fosse stato per me avrei fatto altre mille cose che dovevo fare)

ma perchè tutte a me


*
tra il dire e il fare...
(meanwhile sono in aula studio e quello che mi sembra l'uomo della libreria è appena entrato per studiare e si è seduto due tavoli più in là. È di nuovo amore. Però potrebbe pure essere un'altro, chissà.)
,
È così femminista invece che pure gli errori sono femmine
Lol è l'autocorrettore del telefono che ha disagi
se se...


ah, ricordati che hai un tuo thread personale per aggiornarci delle tue pucciate
Lol ma tanto non concludo uguale face. Non me la sento in sto periodo