club single




Ti chiederei di provare a spiegarmi perché non sia 'normale' ma ho paura di trovarmi di fronte a concetti banali. Prendiamo il tuo post così, per un'asserzione di principio, per quanto poco valgono le asserzioni di principio.
Poi a leggere i vostri commenti sembra che passi il giorno a premere F5 Pertinenza zero. No comment.
Io lo appoggio a six, anche il mio è un account nato come fake perchè mio fratello si leggeva i miei post dall'user profile
Se uno è curioso e può farsi impunemente i fatti degli altri se li fa e basta.
Ora torno a stalkerare il fb della No.8
Perchè continua a tenermi nascosto che ha ripreso l'università ??
io ho stalkerato mio fratello qui su ngi e ho scoperto cose che non avrei mai voluto sapere
,


Una replica cosi acida ad un intervento tranquillissimo che pretende di sapere quali siano i concetti alla base della mia asserzione con una arroganza che non ti è propria di norma si commenta da sè, e non merita alcuna controreplica nel merito della questione.
L'impressione, tenuto conto che hai risposto acidamente anche agli altri, è che si sia toccato un nervo scoperto. Al che per rispetto nei tuoi confronti, visto che quando si parla di ex si finisce spesso in un terreno scivoloso, la chiudo qui.
Non considero il tuo come un 'intervento tranquillissimo'. Ma la tua impressione è corretta: i vostri commenti sulla mia ex non sono stati graditi (e ho anche indicato quelle che a me paiono delle vere e proprie cappelle). Non vi avevo chiesto un'opinione sull'opportunità di fare un fake nella mia situazione, né tanto meno vi ho chiesto un'opinione sulla mia ex. Prendo atto del fatto che, resa pubblica una situazione, si deve accettare che chiunque intervenga e dica la propria: infatti non vi ho detto di farvi i cazzi vostri. Però prendetevi le risposte.
scusa sics, non volevo dirti cose malvagie, era tutto in tono molto più scherzoso di quel che pensi


*
quoto e approvo
Comunque no problema. Amici come prima.

E poi questo commento mi lusinga:

Sicuro di avere capito chi sono?


io non ho capito, ma non è questa la funzione del fake?
Ma ormai l'hanno capito pure i sassi... Io voglio sapere chi è il genio che ha inventato divex

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk




Dovete dirci qualcosa?


"Apriti un blog!"
Cit.


(Si scherza eh )

Se non ti ricordi nemmeno di me non c'è proprio niente da ridere

Hai ricevuto la lettera che ti ho spedito ieri? Quella dell'altro ieri? E quella dell'altro altro ieri?
dafuq is happening in here
abbiamo una gemella malvagia di divix. non so come sia possibile che sia più malvagia di divix ma è così. o forse divix è la gemella malvagia e divex è quella buona.
le tag di questo thread mi uccidono sempre


questa storia mi rimanda a quella di bart simpson


in generale credo che le tag siano la cosa + divertente di ngi