club single

cioè ti sei fatto un fake dicendo che è fake e che la tua ex lurka ngi e poi ti sei descritto. Roba che se non completamente ritardata dovrebbe essere palese, per lei, che sei tu.

boh.

Comunque può essere anche una che si sente semplicemente sola e si attacca esageratamente al primo contatto decente su internet. Se non ti piace/prende comincia a rispondere sempre meno, easy.
Ma che furbi che siete La mia ex non parla italiano e non si mette a leggere le discussioni salvo che ci abbia postato io (col profilo originale).
Certo, c'è pur sempre una minima chance, ma non è che le sono andato a rubare in casa, eh.

Comunque per ora non ci sono novità con la tipa


Che disagio ma sul serio?

Dov'è il disagio, pardon?
,
L'italiano lo comprende un po', non ha bisogno di Google translate. E non è che 'potrebbe' in chissà quale remoto scenario: ogni tanto dà un occhio ai miei post. Cosa succede se legge? Non 'succede' un bel niente, suppongo. E' però mia delicatezza evitarle che legga di mie interazioni con altre donne (anche in questo caso banale). Ma serve una sensibilità per comprendere simili dettagli e per regolarsi di conseguenza, eh Sensibilità e una concezione delle relazioni non da fast food.
Poi, per quanto riguarda questo commento specifico:

Credo che usare un fake in relazione a una persona con la quale ho condiviso una parte importante della mia vita e della mia persona, abbia molto più senso del fare un fake in relazione a dei completi estranei.

Nob, non te la prendere per il tono di questo messaggio: non ce l'ho con nessuno
,
,
Non ho esagerato. Credo realmente a quello che ho scritto. Semplicemente, in altre circostanze, avrei potuto essere più diplomatico.
Il resto di quello che hai scritto mi sembra anche abbastanza abominevole: stai cercando di fare rientrare una situazione specifica in dei cliché alla moda. Stalking? Cambiare le abitudini di vita?
Un po' di psicologia, suvvia. Pensa un po' più a fondo alle variabili di una situazione reale.
,
a me sembra solo abbastanza inquietante che la tua ex sia interessata a cosa scrivi su ngi.
Prima di tutto perchè è da "stalker" (virogoletto perchè ho appena letto le reazioni) leggere tutto quello che il proprio ex pubblica in giro, ma soprattutto cosa vuoi scrivere di rilevante su ngi? di videogiochi? qui su addio qualche cosa sulle relazioni? Tra l'altro facendosi lo sbatti di leggere in una lingua che non è la sua? inquietante.
forse l'unica cosa che potrebbe essere interessata a sapere è se parli delle vostre esperienze su SeTT o qui su Addio, ma anche qui mi chiedo se sia legittimo che lei voglia sapere come interpreti la vostra relazione, è cosa estremamente personale, non è detto che se vuoi parlarne con degli sconosciuti tu voglia anche parlarne con lei.

per questi motivi il mio giudizio è:

C'è del disagio.

l'udienza è tolta.

Pesante io o voialtri che mi fate la morale?
Comunque non mi sembra davvero difficile comprendere che, anche senza che siano coinvolte descrizioni di scopate siffrediane o di sentimenti shakespeariani, basti una parola o una sfumatura di significato per ferire una persona. Questo per me è un dato di fatto e sì, sono le mie 'verità'. Non le tue, ne prendo atto.
Ammessa la possibilità, ne consegue che io cerchi di risparmiare l'inconveniente alla mia ex. Davvero assurdo eh? Davvero assurdo che io mi sottoponga alle dodici fatiche di Ercole per fare un fake e risparmiare alla mia ex quello ch'è certamente un nonnulla.
Trovo assai possibile, a questo punto, che abbiamo una concezione diversa dei rapporti umani e dei sentimenti.



Non ci vedo niente di inquietante. Anche a te dico la stessa cosa che ho scritto a Nob: state leggendo la situazione secondo uno schema preconfezionato e non so quanto pertinente. Io, per esempio, mi meraviglierei del contrario: mi meraviglierei qualora la mia ex non avesse interesse a leggere quello che scrivo. A parte che non scrivo quasi mai di videogiochi Ma, cazzo, Rose, sei davvero convinta di quello che dici? Come se l'interesse di un amante per quello che dice l'amato abbia a che fare coi contenuti.
Mah.
Ma magari è un filmone che si fa lui il fatto che la sua ex legga così assiduamente i suoi post, magari non gliene frega nulla. Ci sta volersi fare gli affari dei propri ex ogni tanto per vedere cosa combinano e se sono ancora vivi, ma andare sul forum degli amichetti nerd mi sembra un po' esagerato Insomma io non penso che la mia ex venga qui a leggere cosa scrivo
Veramente lo so per certo che legge.
Mih, come siete noiosi ogni volta che qualcosa non rientra nei vostri schemini
Anche secondo me l'user simpatico sta esagerando, non conosco nessuna donna che farebbe una cosa simile!
E allora non ha proprio un cazzo da fare questa povera figliola se viene a leggere un forum di nerdoni



Santoddio

Sicuramente ha un interesse più qualificato del vostro che pure leggete le mie stronzate
inb4 tutta Addio mi mette in ignore.
Noi siamo tutte delle pettegole che fanno comarò. Specialmente Nob e DivEx.
IMHO ci sei rimasto sotto, alla ex però, non alla tizia ukraina.
Mi accodo agli illustri utenti di cui sopra secondo cui non è normale leggere i post che il proprio proprio ex scrive su ngi, così come su qualunque altro forum.
A meno che non sia rimasto in piedi un rapporto di amicizia, di cui non sappiamo. Allora potrebbe aver un senso, ma anche in tal caso dovrebbe essere un'amicizia piuttosto stretta.

Ma a dire il vero non ci vedo molto senso neanche nell'ultima ipotesi.
Voglio dire, get a life figliola..