club single

l'hai presa bene pero' dai
benvenuto! <3


dopo due mesi di profonda tristezza, iniziare a prenderla bene è il minimo


Beh finalmente qualcuno che non viene qui a piangere volendosi tagliare le vene per lungo, io sono contenta per lui
ma che è qui la dependance di s&tt? LOL


Anche perchè la prossima volta al primo che ci riprova gli arriva un ban tra capo e collo che se lo ricorderà per un bel pezzo


No! nel club ci piacciono depressi con manie suicide


Assolutamente d'accordo
,
Fake perché la mia ex lurka NGI.

Tempo fa, in S&tT, qualcuno ha menzionato un certo sito di language exchange che in realtà è un dating website camuffato. Non uso siti d'appuntamenti, ma l'approccio 'casual' di questo qui mi ha incuriosito e mi ci sono fatto un profilo qualche mese fa.

Vabbé, 'na mezza boiata, pieno di idioti e di gente con problemi. Vi risparmio le storie di tutti i nordafricani che vogliono essere miei amici e di tutte le asiatiche che vogliono sposarmi. Qualche persona discreta l'ho anche conosciuta.

Com'è, come non è, otto giorni fa mi contatta una ragazza ucraina di 31 anni (e già qui: all'erta). Molto bella (ammesso che le foto siano sue, s'intende), capelli ricci castano chiaro e viso perfetto, modella (non da passerella, visto ch'è alta 1,63, ma da foto e spot pubblicitari: mi ha fatto vedere un suo video pubblicitario).

Questa inizia da subito a farmi complimenti spropositati sulla mia personalità, prima che ci fossimo a malapena detti ciao (e io qui ancora più all'erta). Nel corso di una chiacchierata le butto il fatto che io non voglio avere figli e lì per lì lei sembra non preoccuparsi: scopri scopri, ha già una bambina di 8 anni (e io qui ormai all'ertissima).

E vabbè, continuiamo a parlare. Parlare si fa per dire, visto che il suo inglese è tipo il mio greco antico, e in pratica usa un traduttore per parlare con me. Parlare di stronzate, perché sto attento alla complessità delle cose che dico ed evito di fare battute perché le risulterebbero incomprensibili. Nonostante questo, nonostante io non abbia per lo più un cazzo da dirle, questa continua a farmi complimenti enormi, inframezzati da commenti tipo: non voglio che tu pensi che io stia flirtando con te; oppure, recentissimo: di questo passo finisce che ti dico che ti amo (sto scherzando!). Ok. Già nei giorni scorsi le avevo detto di non esagerare coi complimenti. Oggi le ho detto palesemente che non mi fido di lei.

Che cazzo vuole? Io ho 30 anni e sul mio profilo c'è scritto che sto facendo un dottorato in Giurisprudenza. Non sembra che ci siano un sacco di soldi, eh! Posso capire le donne asiatiche e africane, che vogliono solo un cazzo di passaporto e sposerebbero anche un lavavetri con cittadinanza italiana, ma le donne dell'est - nella mia esperienza - pensano alla pecunia piuttosto che al passaporto. Anche perché se lo possono permettere, con quanto sono fighe.
Per il resto, questa qui non sembra del tutto idiota, anzi, mi ha fatto una discreta impressione, ma è la tipica ragazza 'normale', ottimista, con gusti semplici e che - come tutte le donne slave (generalizzazione portami via) - crede che il ruolo della donna consista nel portare bellezza e leggerezza attorno a sé. Cioè, è il tipo di ragazza che solitamente non si interessa a un tipo come me: io sono intellettuale, complicato, pessimista e non mi piace 'parlare del più e del meno'. Lei è anche più bella di me. Non al punto che una così sia fuori della mia portata, ma dovremmo prenderci a livello di personalità. E non mi sembra questo il caso.

Ricapitolando: pecunia nel mio profilo non se ne vede. Una ragazza ucraina di 31 anni con una bambina di 8 anni dovrebbe guardare ai trentacinquenni e ai quarantenni già sistemati, non a un poveretto che sta facendo un dottorato.
D'altro canto, non sono il tipo che può sinceramente affascinare una come lei (non di primo acchito). Sì, ok, mi dice in continuazione di quanto sono buono, profondo, riflessivo e sa il cazzo cosa. Lei perlomeno non si presenta come una tipa festaiola, bensì come una cui piace stare da sola. Con tutto ciò, non mi sembro proprio il suo tipo.

La domanda quindi è semplice: cosa cazzo vuole?

Dico subito che a me lei non interessa. E non per la bambina di 8 anni, ma perché non ci pigliamo a livello di personalità. Ma non riesco a mandarla a cagare. Come si fa a mandare a cagare una persona ch'è assai gentile, graziosa, garbata, non intrusiva e che ti riempie di complimenti? Che devo fare?


E poi io seguo l'insegnamento di Modugno.


WTF



Ma se non ti piace ed è pure sciapa ma che ci parli a fare?
Nel senso che mica le devi sputare in faccia ma rispondi meno e una volta ogni tanto gli spari una cosa di circostanza.

personalmente non ne ho idea. posso solo ipotizzare che viva in una zona in cui c'è stata guerra e voglia venirne via il prima possibile. la badante di mio nonno è ucraina e viene da quella zona, a quanto ho capito non è che la situazione sia del tutto stabile.

io sono per la sincerità: se non ti interessa non indugiare e taglia i ponti.
stacca stacca
Ahahahah il nome del fake mi ha fatto asdare.

Ma non vi siete mai visti dal vivo, giusto? Vi siete scambiati altri contatti?
Quantomeno per fugare ogni dubbio che non sei di fronte a un fake.

Vul_kahn, sei tu?

Scherzi a parte, che sia un fake è la prima cosa cui ho pensato. Vuole spillarmi soldi? Ma non sembra che io ci 'stia sotto': non dev'essere molto brava a fare business, se dopo otto giorni sta ancora a farmi il filo, invece di passare oltre.
E' una persona che semplicemente si diverte a impersonare la superfiga di turno? Anche in questo caso, con tutti i boccaloni che le avrebbero detto I love you alla seconda riga, che gusto c'è a insistere con me?
Mah.
,
Facci una chiaccherata su skype e vedi se ha la barba o no..


Eh appunto, dico. Non hai scritto, oppure non lo ho capito io, se ti sei accertato che sia "vera" oppure no. Che ti sia posto il dubbio immediatamente non ci piove.
Non ne so assolutamente niente ma generalmente quelle che fan così sono prostitute.


No non intendo "omfg troie", intendo prostitute, le incontri e ti chiedon soldi per scopare.




Comunque Fantocci: se non ti interessa smetti di rispondere ai messaggi. Se vuoi capire cosa vuole guarda a quello che ti chiede. O forse e` un bot e stanno usando la chat per testare il test di turing prima della prossima competizione.