club single

No, ragazzi, non scherziamo. Lei non è come tutte le altre.
Si ho pucciato il biscotto, ieri. In pratica ad un mese esatto dalla prima volta che siamo usciti.

Se avessi avuto il cazzofungo avrei rotto il preservativo e la avrei messa incinta, ma ahimè sono normodotato, quindi non è successo nulla di particolarmente hardcore.
Insomma a letto è come tutte le altre? secondo divix devi mollarla


Guarda che io non ho affatto detto questo
deve mollarla perchè non è successo niente di particolarmente hardcore, altrochè
Giusto, avrebbe dovuto darmi l'ano


dovevi sbagliare buco e andare avanti lo stesso sfoderando la migliore trollface
La prossima volta farò come Ozeta. Alla quinta stantuffata nel buco sbagliato le chiederò il permesso di continuare. Se me lo negherà non è ammore
Sounds like a plan
se arrivi a 5 stantuffate in surprise buttsex significa solo una cosa: hai il pene piccolo

oppure lei ha un culo cavernoso
E adessso qualcosa di completamente diverso: ma il ban di Nuovo è finito?


Kalippodor torna.


Su ngi avere il pene piccolo significa attestarsi sui 20/22 cm. Almeno.
già, dimenticavo
credo di essere ipodotato


fx




quello che succede in stt dovrebbe restare lì

e dire che nemmeno frequento addio, sono passato per caso


si dice il peccato ma non il peccatore mi dichiaro innocente vostro onore
Ti hanno fischiato le orecchie ozzy

Ma ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale e/o frutto della fantasia degli autori
Ciao Addio, entro nel club! All'inizio pensavo fosse la fine del mondo, mi sono ritrovato senza compagnia, senza ragazza, tutto insieme. Devo dire però che ricominciare da zero ha il suo fascino. Permette di scoprire risorse mai considerate fino ad ora e, probabilmente, un periodo simile può far crescere come una storia d'amore.
Evviva addio, evviva il club!
Ciao beo