club single

mettiti la cuffia se esci che fa freddo


Ok però il sesso è importante e se scrivi forse vuol dire che speri che il sesso sia OK ma in realtà non lo puoi sapere con certezza. Insomma io non vorrei stare con una persona con la quale il sesso mi fa schifo, per me è una parte fondamentale di un rapporto quindi non direi "forse mi ci metto insieme", prima vedo come è il sesso e poi dico ok forse mi ci metto insieme Comunque detto questo in bocca al lupo


si ma mettersi assieme mica vuol dire sposarsi... non ci vedo nulla di male ad avere una relazione senza aver ancora fatto sesso. quello arriva quando arriva


Eh si



Tipo che ha la patata coi denti?



Certamente spero che il sesso sia ok, è un aspetto fondamentale in una relazione, ma non direi nemmeno che sia per me l'unico metro di giudizio per mettersi insieme o meno con una persona, tenuto conto che come giustamente ha scritto Face:

Poi è chiaro che se il sesso fa proprioschifo allora diventa un problema. Anche a me è capitato di frequentarmi con una ragazza che mi piaciucchiava, ma dopo averci fatto sesso (il più brutto della mia vita) l'ho scaricata.

Sotto un diverso punto di vista, mi sto godendo con tutta calma questo periodo iniziale in cui ci si "scopre" un po' alla volta dal punto di vista sessuale.
Poi come ho già detto, in altre occasioni mi è capitato di fare sesso con la ragazza di turno dopo pochi appuntamenti, e non è che fosse una cosa sbagliata o brutta, tutt'altro. Semplicemente dico che questa volta mi sta piacendo come si stiano evolvendo le cose e mi piace come lei mi si conceda un po' alla volta.

Se le cose dovessero andar male, ci sarà un bel po di dramah e voi sarete tutti contenti, no?


Questo è quello che cavallaudo ha sempre scritto, ci vuoi forse dire qualcosa diva?
Ed è la seconda volta...


dovessi mai incontrare qualcuna che mi piaccia a tal punto da mettermici assieme francamente anche io preferirei fare le cose con calma


Forse sono stata posseduta

In verità non mi pare di aver detto cose trascendentali, non vorrei mai invischiarmi in una relazione dove il sesso mi fa schifo dai, che inferno è, poi l'altra persona magari si aspetta qualcosa da me -tipo che ci rimanga insieme almeno per un po'-. Per me il sesso è un aut/aut, non è un fattore a caso, se non mi ci trovo bene a letto è durissimissimissima che possa volere di più

Vul comunque non sto dicendo che prendere le cose con calma sia sbagliato, anzi se per te va meglio così mi sembra un'ottima cosa
Si diva ho capito benissimo quello che intendevi
Vabè a letto ci si conosce anche, non è che provi una volta e decidi "bon mi piace" "bon mi fa cagare", cos'è, un'audizione? Voglio dire, le prime volte che fai sesso con una persona, vuoi per esperienze diverse, vuoi che ancora non si è nella totale intimità etc possono esserci degli attriti, che con l'evolversi della relazione spariscono mentre i due partner si assecondano a vicenda, no?

Voi fate la prova e decidete dopo la prima botta?
Il vero problema è arrivarci alla prima botta


Hai ragione pure te, l'affinità si costruisce anche col tempo.. d'altro canto ti posso dire che almeno per quanto mi riguarda capisco alla prima volta se io e la gentil fanciulla siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
La sagra dell'ovvio eh
,


Al contrario my frenda.
Bah, se lo dici tu.


Beh dopo la prima volta secondo me si capisce già tanto e soprattutto si capisce se c'è quella compatibilità di base che poi ti porta ad evolvere ancora di più l'affinità sessuale, ha ragione il buon madian.
Boh, secondo me no. Ma avremo avuto esperienze diverse, come già dicevo nel precedente post

(O magari ho scopato troppo poco e non riesco a giudicare così precisamente da una singola trombata)


,