club single

Mai dichiararsi!
Dille che la ami, cosĂŹ scappa e ti togli il pensiero.


Si, magari oltre a dichiararti come un 12enne, parlare anche della tua ex e di quanto ci sei ancora sotto!
certo, giustamente per dire ad una ragazza che ti piace bisogna uscirle il pesce e scoparla instant
Prendila mentre è ancora vestita
la sto prendendo adesso via telefono
,
il tipo della estone s'è beccato 4 anni, un po' mi spiace per lei..
Wtf?
Be', era uno stupratore...
Me lo sono perso
E' la prima estone, non l'ultima della quale ha parlato in S&tT. Madian se la scopava mentre il tipo di lei, stupratore, era in galera. Poi lui è uscito. E ora, suppongo, c'è ritornato in via definitiva.
E' tutto scritto su Addio, io mi baso sui documenti
Stuprava anche lei probabilmente, ma a lei magari piaceva

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


No non è uscito, è rimasto lÏ fino alla sentenza.. ieri.

Quattro anni, comunque non ha stuprato nessuno.. si sono accordati per dichiararsi colpevole di sexual assault invece di attempted rape. Altrimenti altro che 4 anni.

Vabbò alla fine sticazzi per lui, chi prova a fare certe cose è da rinchiudere. Mi spiace un po' per lei che ci sta male.. ma nulla che il mio pene non possa risolvere! Infatti stasera viened da me a prendersi la consolazione. Quanto romanticismo.
Ah e l'estone numero 2 mi ha paccato dopo che ci siamo divertiti per qualche giorno per tornare dal ragazzo.

Praticamente doveva lasciare la casa (abitavano insieme, e a Londra è tanta roba), e trovarsi una stanza singola.. quindi ha deciso di rimanere con lui lol. Ah! l'amore..
Be', morta un'estone se ne fa un'altra.
Non le hai proposto di venire a vivere con te?
not fanni, rili.


Io con una estone come quella non ci avrei pensato due volte