club single

N6, l'evoluzione del robot di corto circuito.
edit
wrong thread, deletate pure
Number mi sembra ok.
#6
,
N sei, che è molto mobile friendly

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Cavallà' ho anche dei sentimenti. Da un certo punto di vista infilerei la lingua in bocca a qualasiasi ragazza, da un altro punto di vista sono ancora legato ad una stronza inutile ed egoista e la cosa mi blocca.

La minestra riscaldata fa schifo, ora lo so , mi prendo tutti i problemi che sono derivati e via...
Ma che sentimenti sono di preciso se la chiami stronza inutile


Il rancore è pur sempre un sentimento.
Appunto, era una domanda retorica per me e un invito all'introspezione per lui
Stai con una anche se la odi sempre di più, i momenti di "ah, maledetta" a cadenza regolare, poi posti "donne merda, relazioni merda". E questo è il sunto di Addio.

Ma orsobaffanculo veramente


se la chiami stronza inutile forse l'unica cosa che ti lega a lei è il risentimento.
Vabbe dai e capitata a tutti, con la logica si sa che e male con i sentimenti sei ancora legato.

Pero nella vita a volte tocca forzarsi a seguire la logica, non i sentimenti, se sai che ti stan conducendo al macello.


quoto cavallo pazzo, la cosa è così, la ragione dice una cosa , i sentimenti dicono un'altra.

il rancore sta nel fatto che fai tanto per non avere nulla, e purtroppo mi capita spesso e volentieri così XD
Beh allora segui la ragione, non fare come le donne che a ragionamenti sono intelligenti poi nella pratica fanno la cazzata irrazionale
Non fare come gli uomini intendi dire?
Caro club sto avendo fortuna e scopicchiato qualche volta quindi pancia non vuota e autostima ripresa ma non riesco nemmeno ad aprire la chat di FB della ragazza che mi piace veramente avevo un evento dove giocarmela dal vivo ma é stato annullato... Boh nun so che fa
Fa come suggeriscono di fare le donne quando chiedi consigli su come abbordare un che ti piace, di la verita, sii te stesso! contattala e dille che stia scopicchiando in giro ma quella che davvero vuoi e' lei!
caro club, si volta pagina :P

Grama$, vai e diglielo, punto. Caso peggiore, friendzone o non ti caga, caso migliore diventa la tua donna... che ci puoi perdere?

Domani esco con questa ragazza che mi piace assai, e glielo dico, al massimo mi dirà "sono fidanzata"
,