club single


Un saggio una volta mi disse "diffida delle ragazze istruite

In ogni caso non credo voglia uscire di nuovo con me

La vedrò domani sera per forza ad un altro torneo che devo prendere 2 tipi da ospitare e forse anche domenica
per me cavallaudo non capisce un cazzo di donne.

è tipo una discarica di luoghi comuni.


Postare la propria opinione ti e' troppo difficile, piu facile commentare negativamente quella degli altri





tagliatele la testa
/
ciao club,
domanda del tutto ipotetica: qual è il modo migliore di provarci con una cameriera di un ristorante in ora di punta, senza dover poi evitare suddetto posto?
rapiscila


Avere fortuna che tu piaccia a lei.

Non c'è altro modo per scoparsi bariste - cameriere - questo tipo di lavoro.
certo che bisogna proprio essere stronzi continuare a pensare ad una persona dopo 2/3 mesi che ti ha scaricato dopo 3 mesi di frequentazione

solitamente mi passa senza troppi problemi, si esce, ci si distrae e il tempo fa appannare l'idea di quella persona... stavolta mancopericoglioni... i ricordi sono lì che bussano ogni beneamato giorno e nn passa un cazzo...
mi sono sparato 8/9 mesi di convivenza e dopo una settimana ero fresco come una rosa, ho passato 3 cazzo di mesi cn sta qua e mi ha completamente fritto e seccato... sconvolto, mai successo.

e poi dopo mesi si fa risentire dicendo che ha sentito una canzone e gli sono venuto in mente... manda foto con vestiti e scarpe presi assieme così tanto per... come se fossimo grandi amici... fanculo
e io so benissimo che ci tornerei dietro come l'ultimo degli stronzi e mi sento doppiamente coglione


ok, ho dormito 6h in tutto il weekend e l'aperitivo a "sbagliati" non ha aiutato decisamente
ho la guardia completamente abbassata, vado a dormire prima di fare cagate


guardate il lato positivo, ho preferito scrivere a voi che a lei, ma fanculo se fa male...
Lei lo sa che torneresti da lei?

Dopo una convivenza andata male mi sembra normalissimo averne pieni i coglioni eh si assorbono tutti i lati negativi di un rapporto
here 10 mesi di rimpianti, pianti e speranza per una relazione ambigua durata un mese e mezzo.

e ci spero ancora.
Che t'ha fatto quello lì






Semplice andare non in un'ora di punta , se parti col baccagliarla mentre deve stare dietro a 50 cristiani che rompono i coglioni non parti molto avvantaggiato ...


Non sono d'accordo.

Sono stato con una tipa 6 mesi e quando mi mollò feci un'alzatina di spalle e non ci ho mai pensato. Ho frequentato un'altra tipa meno di 2 mesi e mi viene da piangere ogni volta la ripenso, anche se sono passati 8 mesi da quando se ne è andata.

Non significa niente quanto tempo ci sei stato insieme, è quello che ti lascia dentro che fa la differenza.
A questo giro l'appoggio duro a Cercatore.
Certe persone lasciano il segno, forse perchè avevamo la guardia abbassata e sono entrate di prepotenza in noi (i caming laik a wrekinbaaal) oppure perchè ci piacevano davvero. l'importante è non essere troppo stupidi

da che pulpito


Caro club

Sono nella fase di "boh" fase dove due persone che si sono lasciate tempo addietro, si stanno riavvicinando per capire se la minestra riscaldata fa davvero schifo o meno, vedo sforzi da entrambi le parti per capire i vari perchè di tutto questo, per darsi almeno una spiegazione. Poi se si riesce a sistemare qualcosa ben venga. Mi sto facendo male, ma visto che le mie relazioni finiscono più o meno tutte così, almeno capiamo il perchè.

Avete presente quando esci con una tua amica, sai che è amica perchè ha il moroso e non hai mai dimostrato interesse, è gnocca, intelligente nerd...
Per il suo compleanno ti invita fuori e vi trovate te e lei, gli altri che doveva chiamare non lo sapevano / non hanno ricevuto il messaggio e tu rimani così anche perchè da certi comportamenti sembra interessata e non comprendi...
Lol, io le avrei infilato la lingua in bocca, tu continua a porti le domande...

Le donne non ti diranno mai, o quasi mai "mi interessi", quando vedi un segno chiaro direttamente o indirettamente, prendi e attacchi tu, punto.
L'amicizia tra uomo e donna non esiste.
Esiste un interesse che non è stato ricambiato da una parte o dall'altra o da entrambe.
Tu a che punto sei?

Al di là del fatto che sei mesi non sono niente, il punto è che, semmai, dopo soli due mesi la relazione è ancora un sogno non realizzato e pieno di promesse immaginarie che sono facili da rimpiangere. Una relazione terminata dopo sei mesi, invece, inizia a essere una minestra che conosciamo assai bene come ne conosciamo i fallimenti.
Non si può generalizzare e possono esserci relazioni di due mesi più importanti di relazioni più durature. Ma, in genere, attaccarsi ai sogni non realizzati delle relazioni più brevi è un segno di scarsa maturità personale e relazionale.
,