club single

non c'entra un cazzo ma io rivoglio starman


per carità, vade retro!
D'essere la fu Queen l'ho apertamente dichiarato, né.

Caro Club, mi hanno chiamato per quel che sarà il mio secondo lavoro, fingere felicità è più complesso di fingere un orgasmo, mi domando se mai riuscirò a sorridere ogni giorno come per una paresi. A loro non posso dire ciò che penso, qui sì. Il pensiero è: mavvafanculo va.
In compenso ho comprato un nuova-vecchia Nikon FM2 graffiata e vissuta e sono felice.


Cromata o nera? Bella la tendina a nido d'ape vè?


Quando scatta sembra una fucilata, bum. Bellissima.


Vero, poi in ambata con il 55 f 1.2 è una libidine.


Anche se lo scatto della M6 è ai limiti del vm18
Rouge ma sei over o under 30?
Sono over.



Con la Emme ho scattato a pochi centimetri dalla faccia di illustri sconosciuti senza farli voltare verso di me. Il mio migliore amico l'ha provata e guardandomi corrucciato mi fa: "non fa click, mi sa che devo rifare lo scatto".
Pur essendo leicista attiva subisco il fascino feticistico solo della Rollei. Quella, di tanto in tanto, la carezzo prima di usarla.
Ho conosciuto una ragazza ucraina molto bella nell'ultimo posto del pianeta in cui avrei mai pensato: un torneo di videogiochi

E' la migliore amica della moglie dell'organizzatore ed è quì in vacanza ma è il quarto paese che gira e non sà se tornare per via della guerra. Dopo il torneo usciamo un e chiedo il numero(sotto pressioni di questo organizzatore io ero un po timido a tal proposito) e organiziamo per ieri.

Io mi chiedo come ci si debba muovere in un appuntamento dove parte con "blabla non so una storia in un paese sconosciuto se funzionerebbe..penso a questa uscita più da amici" ovviamente ho replicato "ma come la tua amica ha spostato un italiano!!" e blabla

onestamente sono stato 1 po spiazzato per tutta la serata, mai mi era capitato niente del genere

Cena fuori abbiam riso tanto ma non ho avuto modo di far di più anche per il contesto(lei ha ricevuta la chiamata dell'amica che voleva dormire e lho dovuta riaccompagnare a casa se no non le apriva nessuno la porta)...io non so nemmeno se chiederle di riuscire bah

e poi cristo mangia gli spaghetti col cucchiaio


Fuori dall'Italia la maggior parte dei paesi mangia spaghetti con cucchiaio e forchetta.

Anyway, friendzoned appena conosciuto.. well done.
Ma si meglio evitare, rintanati in casa, vivere e' troppo pericoloso!!!


le ho chiesto di uscire di nuovo vediamo che dice

ormai a casa ci sto solo per dormire...il gatto rischia di morire di fame

Queste ragazze dell'est ti stendono...belle molto intelligenti e tutte istruite


cazzo.


E allora vai, certonon iniziare a costruire castelli in aria o non ti aspettare che una relazione a distanza possa funzionare, ma puoi comunque uscire con una persona con cui ci stai bene.
,
In caso perlomeno non registrare il matrimonio in italia!


leggo tra le righe un "furbe"
Non sono le ragazze dell'est sono le ragazze abbastanza indipendenti da spostarsi di casa . All'inizio anchio pensavo le italiane fossero delle decerebrate rispetto alle straniere poi ho capito che le straniere che trovi in italia le trovi in italia perche sono indipendenti e decise . Probabilmente le italiane che trovi all'estero sono molto meglio della media di quelle che ti trovi in casa . L'80% delle donne che ho frequentato erano straniere , la maggior parte delle italiane mi fanno morire dentro .
Effettivamente e' un ragionamento che ha senso...

Inoltre dipende anche dalla qualita della vita, io qui in romania ho visto un declino, marcato della qualita media delle ragazze, man mano che si europeizzavano e le ragazze diventavano con un percorso di vita piu simili alle nostrane.

Alla fine maturi e ti svegli quando devi alzare il culo nella vita, quando sei protetto e l'unica cosa che devi fare e andare in una universita, spesso pure quella fuffa...