club single



Ma che consigli vuoi ricevere? tu sai i motivi per cui fai la preziosa e tieni sto povero cristo in sospeso... e solo tu puoi decidere come comportarti.

La cosa che piu mi colpisce della vicenda e che, nonostante lui abbia detto che ti aspetta senza limite, tu comunque hai una certa responsabilità nel farlo aspettare...

A me piu che quello che voglio o non voglio io darebbe fastidio castrare cosi un'altra persona, passato il primo momento di boost dell'ego che non guasta... non vorrei avere quella responsabilita sulla coscienza, quindi di conseguenza, prenderei una decisione, e in fretta, che la vita e' corta.


Beh se annoia nessuno vi costringe a leggere

Non nego che ci sia una componente di esibizionismo in quello che faccio, mi dico sempre "non devo dimostrare niente a nessuno" ma non è del tutto vero, cmq non è una cosa che ricerco, quello che faccio lo faccio soprattutto per me, le volte che mi sono portato dietro la macchina fotografica ed ho "firmato" non ho mai pagato extra per farlo, però appunto se è incluso e già mi trovo, una fotina per fare contento il forum ci sta
Me ne fotto dell'ego. A questa persona ci tengo, mi ha fatto tornare il sorriso dopo mesi, sa la situazione, ci parliamo e confrontiamo. Gli do valore e non poco e in quanto tale do anche sincerità, sto provando sensazioni ma sono in un pantano da cui fatico uscire.


prenditi il rischio e prova, sia mai che va bene!!
e lo dico senza sapere i dettagli.. semplicemente perché restare nel limbo dell'indecisione non fa mai bene a nessuno.
No, vabè, qui siamo arrivati al punto che le domande fan a gara con le risposte nella corsa al ribasso.
Cava, prima di piantare l'ennesima filippica p.v. agli altri sul discutibile stato del loro equilibrio psichico, fossi in te cercherei di fare un esamino di coscienza che ti porti a scoprire come fai a risultare sempre e comunque una persona irrimediabilmente incongrua.
Visto mai ti sorprendesse un soprassalto di lucidità in cui ti rendi conto di non star messo tanto meglio di medioman.
Ciò detto, personalmente mi autosospendo; sono al punto in cui continuare a prendere parte a questo puttanaio ferisce ciò che resta del mio amor proprio.
provo a ricordarvi che siamo sempre in club single eh
,



Dato che questa persona è stata in grado di farti tornare il sorriso, cosa non facile chiunque tu sia, ricambia il favore concedendogli una possibilità!

Poi comunque non sforzarti troppo, se per lui ne vale la pena starà ai tuoi tempi, se invece non ne vale la pena amen.
Mi sembra di capire che si stia delineando una classica situazione di muro contro muro e questo sinceramente mi rammarica parecchio.
Io modero volentieri questa sezione e non mi sono mai limitato a fare una moderazione fredda, ma ho sempre cercato di andare anche oltre e condurre anche determinati trend su certi topic, questo perchè ci ho visto del potenziale e perchè questa sezione ha bisogno che ci sia un equilibrio tra chi vuole sdrammatizzare e chi ha bisogno invece di essere ascoltato.
Se un simone apre un topic sbilenco, ci si ride assieme, è lui il primo a volerci ridere sopra, ma questo non significa che poi tutte le discussioni devono andare verso quella direzione.
Apprezzo molto il fatto che cavallaudo abbia messo in ignore alcune persone, nessuno lo obbliga magari a cercare di darsi alcune risposte al come mai finisce sempre per sbroccare e ad attaccare random con i suoi personali meme.
Non posso sperare in improvvisi boost di maturità, come non posso chiedere spensieratezza a chi vede tutto nero. Quello che davvero mi lascia un po' amareggiato è il constatare come un post per molti è solo un modo per soddisfare il proprio ego, il proprio lulz, senza la minima intenzione di apportare qualcosa al prossimo, alla sezione, all'ambiente in cui non si accorge di appartenere.

Un giorno magari vi capiterà di realizzare la grande differenza tra il possedere e l'appartenere, e quanto avrete perso nello scontare l'appartenenza.


*
Condivido in pieno, l'importante è non precludersi a priori qualsiasi possibilità. Le cose cambiano, a volte


Oh ma tutto questo vale anche per te, anche se ti piace fare finta di no, visto che le pochissime volte in cui ha raccontato di te sono uscite cose fuori molto "umane"

Comunque io messo in situazione simili, ho scelto di scegliere anche per il partner, tagliando e lasciandolo libero, senza stare a far passare altre settimane o mesi o anni in cui il partner voleva, aspettava, accettava, finanche cacciava balle per di rimanere in contatto nonostante gli facesse piu male che bene ed e io ero il giudice "confuso", atteso per fare pollice su o giu.

Eh quando ci sono stato, ci sono stato, cioe che stronzata e' nella pratica fare i fidanzatini e poi nella teoria farsi le pere mentali? se praticamente siete fidanzatini, uscite, condividete tempo, passioni, discorsi, allegria, a lui ci tieni, etc, lascia la cosa continuare naturalmente, senza rovinarti la vita (e rovinargliela) a pere mentali e "non e il momento giusto!!!!!", che tanto non lo e' mai quello esattamente giusto.


***
Non ho capito se Cavallo sta parlando di una persona o del gatto di Rouge
Qualcuno mi fa un riassunto delle ultime pagine?
,

manca l'ultimo pezzo in cui cavallo dice che pure Q è come tutti gli altri
Aspe ma quindi roughe sarebbe queen? un altro utonto che sparisce e torna sotto mentito nick?
s'era gia detto tipo 2 mesi fa quando era tornata
S'era capito dal primo post com'era scritto, senza che lo dicesse to be honest.
Manco biutiful