club single

C'è un qualche modo per non farsi prendere dell'ansia in stile 15 enne quando una tanto tanto gnocca sembra darti corda e qualche speranza?
Non so perche, ma delle tante tipe con cui mi capita di uscire molto raramente mi capita quella in cui dico "cazzo questa è troppo figa per me, se mi va bene con sta qua me la sposo!!!" e puntualmente faccio una marea di cazzate e mando tutto in mona...e la cosa ogni volta mi butta nello sconforto piu totale...non riesco a gestire la cosa in maniera calma e fredda

ho provato anche a tenerne un'altra in parallelo per vedere magari di distrarmi e non pensarci sempre, ma non c'è verso...quando è troppo topa metto il paraocchi e sfanculo le altre
Non hai abbastanza potere contrattuale, non puoi farci nulla, non è questione di volontà
number


Fai te che io mi sono imbattuto in una americana troppo figa che non mi risponde ai messaggi(anzi manco li vede) e quando la vedo dal vivo mi mette la lingua in bocca e petting pesante

L'ultima volta "oo ciao blabla ti volevo scrivere ma no wifi no sim italiana blabla slurp"


zoe quinn?

Benvenuto nel resto del mondo. Meno messaggini, meno facebook chattino ecc, più letto che scricchiola.
Maaa quindi sto in skype con estone1 per ore tutti i giorni ora (wtf), e viene il primo novembre fino al quattro.

Chatto e skypizzo anche con estone2 ma esponenzialmente meno, e viene il sedici dicembre fino al ventuno.

E estone2 sa di estone1 e le va bene, nel senso che lei proprio mi ha scritto "I know that you two like each other and you want to have just fun with me, but I'm alright with it.. I left my bf and now i just want to enjoy my time".

Quindi siccome a me piace 1 direi che sono anche abbastanza fortunello.


Rimarrai sempre nei miei ricordi come un uomo migliore.

RIP Madian che fu.
Poi magari quando estone-1 scopre di estone-2, finisce come quando ungherese ha scoperto di tedesca.
Ci potresti riepologare, tramite pics, quale è estone1 e quale è estone2?
Grazie.
Cosa successe con ungherese e tedesca?
Ma invitarle gli stessi giorni per fare estone3, ovvero la fusione delle due?
In quel caso, per favore, scatta una foto di loro due che fanno il balletto della fusion in stile Dragon Ball. Nude, ovviamente.


Cose non belle.

Però nonostante tutto la tedesca ero riuscito a farmela ancora più volte quando tornai a Londra, e a sto giro era pure fidanzata. Ah, le donne.



Verrebbe proprio un bel figone o fighino, dato che sono entrambe alte un metro e mezzo circa.



Non ne avrei il tempo tra il fap generale.



1 - Khaleesi (vestito blu)

Spoiler




2 - troppo figa

Spoiler


In realtà parlavo di 3some ma tant'è che se parliamo di un pargolo

Edit: ennesei aveva capito
E' che non dormo da due giorni.
applauso per pippo madian.

Invece io oggi ho troncato con la tipa con cui mi vedevo da un paio di mesi e sono triste.
Però sono soddifatto di averglielo detto perché, sebbene avessi la scopata assicurata e sebbene anche lei viveva la cosa con tranquillità, non era giusto tirare avanti una frequentazione senza coinvolgimento da parte mia.
E poi boh, è un po' che mi sono stufato di frequentare (e fare sesso con) tipe di cui non sono preso veramente.
E allora perche triste?
perché in queste situazioni si fa sempre un po' la figura dello stronzo
Se hai detto che l'ha presa con tranquillità pure lei non ti far problemi