club single



Possibilissimo, ma l'espressione di lei avulsa da un contesto che non possiamo conoscere, a parte le tue conclusioni, non può essere giudicata in quel senso. Soprattutto per quanto riguarda le intenzioni dietro: è la tua impressione, quanto la sua facevo notare, peraltro accompagnata da un giudizio generalizzato quindi comunque lascia il tempo che trova e non convince.


Vero infatti la conosco io e non voi ma non deve convincere nessuno


Scacco
-Si lamenta se non le scrivo
-Alla domanda quando ci possiamo vedere la prox volta risponde "e ho voglia anche io ma non sarà troppo presto perchè studio lavoro blablabla"

Quando un paio d'ore alla fine le trova chiunque tranne forse un cinese sfruttato in fabbrica
Urge translation di questi comportamenti incoerenti
Se sentita come parte debole e ora vuole fartici sentire a te e un comportamento immaturo ma del tutto automatico e umano, unisex.

Certo ti da un bell'indizio su come sarebbe una relazione seria con questo tipo di persona.

Fermo restando che una componente di immaturita, istintivita o come tu voglia chiamarla la trovi in ogni essere umano, devi decidere tu se nel casi in questione e' oltre i limiti accettabili o meno, tenendo presente che un fidanzato si sorbisce queste eventuali paturnie molto piu di vicino e senza filtri/attenuazione rispetto uno scopamico/amico/conoscente.


Dov'è finito il tuo scetticismo
Pfff, quindi ora per X giorni non si scopa perchè non l'ho cagata ? Rosico


Renditi conto che ha winnato


Tocuhe!

C'hai ragione
Eh vabbè amen, sopravviverò


Beh, molte donne usano questa arma piu spesso di quanto tu possa immaginare...

Alla fine e l'uomo con necessita piu impellenti e "giornaliere" o quasi rispetto la donna che puo tranquillamente stare senza sesso piu a lungo di un uomo con meno conseguenze.

Ma anche questo fa parte delle compatibilita che devi decidere se ti stanno bene o meno prima di iniziare una relazione seria.


I am amused.
\
Sì beh vuol dire anche non vedersi in generale quindi almeno soffrirà un po' pure lei, st'infame. Vabbè ovviamente non si tratta di una relazione seria, sarebbe tipo la terza uscita


Aubrey Beardsley.


Ah beh... 3 uscite cosa cazzo voleva chiarire?


Banvenuto nel mondo delle donne.
Come se fosse una cosa brutta
,
Cazzo se scrivete...
Ero rimasto agli insulti a Simone
c'e` sempre spazio per quelli