club single



E poi racconti a un amica che sei finito per sbaglio a letto con un'altra tua amica e nel mentre gli consigli di guardare un film . E lei cosa ti risponde ? Guardiamolo assieme ! Da te ! La avverti che sei pericoloso e ride . La avverti di nuovo . La risposta è " A che ora ? " Boh non so che cazzo succede ... Io pero volevo giocare un po' a Diablo
Mi pare che voglia dartela...
Se fosse diablo 2 ti direi che sarebbe ben più importante, ma siccome il 3 fa pena vai pure.
Noooo mi son dimenticato che il film è in francese coi sottotitoli in italiano e che non e mai uscito in italiano Noooooooo , ripiego su "La mia vita a Garden State" se storce il naso . Vado a prendere una cassa di birre , vabbe che regge piu di me al massimo glie le do in testa . A domani per il racconto dettagliato del fail
Ma quale fail?

Entro i primi 20 minuti del film lingua in bocca, se rifiuta, la butti fuori e giochi a diablo 2, win/win.


classico.
,


Lei si è addormentata e lui si è fatto una sega guardandola mentre dorme

non stava chiedendo a te che hai fatto, simone
E' andata a finire come doveva finire . Fail ma non cio neanche provato. Dal vivo non mi ha dato la stessa impressione che al cell, ma meglio cosi . Stasera una sua amica un po meh ha passato tutto il tempo a sbaciucchiarmi e abbracciarmi ma mi vergognavo .
Sono diventato donna , qualche settimana e mi cresce la passera . Un po' pirla un po' codardo un po' schizzinoso ...mi sa che devo riordinare un po' le idee .Come se non bastasse la mia ex ieri mi ha scritto dopo 1 mese che non ci sentivamo cosa che un pochettino fa visto che tutto sommato mi son dovuto sforzare un bel po' per lasciarla .
Al massimo spunta la passera e ti cade il pisello, come fa a crescere?
Ti cresce dentro.
Sembra la descrizione del cancro.
Oh, giovanotti. Ieri sono uscito con la tipa, quella del "che intenzioni hai".
Alla fine non mi ha più parlato riguardo a ciò che avrebbe voluto dirmi, salvo aver iniziato timidamente il discorso e dopo due parole concluderlo con un "vabbè te lo dico dopo"
Siamo finiti a casa sua a sbaciucchiarci. Ma non si è fatto altro perchè aveva il ciclo


Volevo solo aiutare Fobes nel suo racconto autoginofiliaco.
Nulla, mi era venuta una supercazzola di lusso che spaziava da Beverland all'Orlando della Woolf, ma dato che siamo su club single risulterebbe fuori luogo.
Getti il sasso e nascondi la vagina... Cmq arrivato il libro? Io ho troieggiato parecchio.
Parecchio ma non abbastanza, quel cretino assoluto del libraio mi ha spedito il pacco tramite Poste Italiane, determinandone l'infognamento in qualche subdirezione del tentacolare ufficio postale capitolino. Ma contro la stupidità persino il bukkake lotta invano.
occazzo allora devo darci di più, finirò per diventare una superwhore