club single



Semplicemente sono abbastanza belloccio da potermi trovare anche ragazze normali e non necessariamente psicopatiche o collegate a gente al gabbio

Ma ripeto: ognuno sceglie la sua strada.

GG modium

E ti pareva che non finisse con un'altra delle tue sboronate

Ecco, immagina che in questo momento io ti stia colpendo con un asciugamano bagnato. E, per favore, non ti eccitare.


No aspetta, di solito non approvi le mie gesta? Ciò mi rattrista.



Le ragazze normali sono noiose.. tu prendi la strada, io il sentiero impervio.


Spoiler

Con la panchinara invece hai parcheggiato nel posto per gli handicappati.




Non ti prometto nulla



Non trovavo parcheggio
I caccia prendono assai spazio.
La continua necessità di Simone di ribadire e rimarcare la sua virilità fa pensare...

Comunque, simone, mi spiace che tu abbia frainteso una simile ovvietà: la ragione per cui tu possa aspirare a ragazze normali (e aspirare non è senz'altro il termine idoneo), non è perché sei belloccio, bensì perché sei normale. Madian è psicopatico (almeno in questo periodo della sua vita; e sì, Madian è come le ragazzine delle quali le madri dicono sempre: deve crescere! - iniziano a dirlo quando le figlie hanno quattordici anni e continuano quando ne hanno trentaquattro) - dicevo: Madian è psicopatico e si piglia con le psicopatiche.
Ebbene, fermati a riflettere sul fatto che ti sia piaciuta una che faceva le capriole nel parco di notte e che si faceva mettere le mani addosso ma non voleva tradire il ragazzo (i.e. non voleva farsi penetrare), che era attratta da te ma si preoccupava del rapporto con la famiglia di lui. Insomma, che cazzo di persona sei, simo?
Non che, in generale, essere attratto da - ed essere attraente per - le ragazze normali (panchinara a parte) ti renda una persona migliore.

Ho elaborato queste riflessioni mentre sbocconcellavo un cornetto ripieno di crema alla nocciola. In un modo o nell'altro, sembra che io pensi sempre a simo mentre mangio latticini. Il fatto che stia dormendo quattro ore a notte nelle ultime settimane, può o non può avere a che fare con l'elaborazione di tali pensieri.
Almeno non ti penso mentre mangio funghi (Wiz sono sicuro che lo fa).
4 ore a notte? tze, io ieri ho dormito 12 ore e oggi 0 ore


Ancora? Pensare è ciò che abbiamo fatto al suo primo commento riguardante i suoi genitali. Il primo dei tanti. Ma quando è stato ispirato dal divino a ripercorrere pedessiquamente le orme di The Raven non c'è stato più molto da pensare. Come dice Q è solo l'attuale zimbello di Addio, ma uno zimbello che non dà molta soddisfazione perché è così... ostico a sé stesso (wow ho trovato un eufemismo pa-ze-sco) che non se ne accorge neanche.
Non credo che a Wiz non piacciano i funghi
Da un intervento semplice e banale, di nuovo l'attenzione su di me. Ormai non ho manco bisogno di sforzarmi un po'.

Sono lusingato

Non mi va di ribadire concetti triti e ritriti, ma non era notte, erano le 19 quando faceva le capriole
Davanti ai magrebini costringendoti a proteggerla!


Non solo ammetti di essere attention whore ma scavi a fondo nel rimarcare che per te non conti la natura di quest'attenzione, persino se è un "corso di nuoto tra gli sputi" (cit.)

Una vera puttana, in effetti respect.


Va che io lo dicevo per te eh

E per rispondere alla domanda, non dovresti scriverle da nessuna parte. Falle, ma non farlo sapere in giro
A me le storie di Madian piacciono. A differenza di quelle di mbiu su S&tT o di chiunque altro si scopi le fighe, eh, che manco le leggo e mi interessanto tanto poco quanto una puntata del Grande Fratello.
Madian, invece, è una sorta di eroe di un romanzo esistenzialista. A scriverla, almeno, la sua vita non tanto bella può essere romanticizzata e abbellita (per il semplice fatto di essere scritta) e, se non serve a lui, almeno servirà al godimento estetico-decadente di quei pochi capaci di apprezzare
Ma io qua scrivo una piccola parte infatti.
Se sapeste tutto ciò che faccio avreste timore ad uscire con me.. gdffhdasdf vabbè, mo vado a letto DIREI CHE E' ORA.

Domani mi aspetta casinò tour non indifferente: Horseshoe a queensway, Mint in southkensington e Hippodrome in leicester square. aefsgrdfhf

I miei PESCIAZZI PIENI DI SOLDI LOLLOL



A me serve scrivere, scrivo anche un libro.. ECCO L'HO DETTO.

Stasera voglio USARE IL CAPS


Il saper distinguere l'ironia dall'essere seri è una bella qualità. Evidentemente non ti appartiene.
Va che son le nove di mattina



La fase estetico decadente fortunatamente l'ho passata dopo i 21. Però la so fingere benissimo, funziona da dio con le ragazzine. Over 25 generalmente invece provoca ilarità Poi ovvio, ci sono le trentenni rimaste traumatizzate da chissà cosa che ancora ci cascano per il bello e tenebroso decadente omfg. Il problema è che son psicopatiche :\


Ah certo, è a me che non appartiene