club single

brofist fratello madian, io ho la stessa volonta di ferro di un capretto morto ti capisco.



io la mia ex l ho tolta, "tanto non abbiamo piu niente da dirci" lei mi ha risposto con, e mi dispiace ma e cosi, solita frase sconclusionata femminile "ma e cosi triste". Ad ognuno la sua vita.


A me non sembra sconclusionata, ha solo espresso il suo sentire. I continui attacchini all'altro sesso sì però. A ognuno le sue impressioni
Suvvia quanti formalismi
Piuttosto è l'affermazione "qualunque persona sensata" che mi convince poco...


Madian non dare retta a questi colti disfattisti , hai semplicemente fatto quello per cui sei nato . Colpisci e scappa ! Hasta la victoria siempre !
A settembre andrò a vomitare alla Rinascente nello store di uno specifico store che verrà inaugurato.
lo store di uno specifico store?
yo dawg
,


Semplicemente non ci siamo più parlati da quel giorno che credo fosse il 24, io me la sarei riscopata volentieri ma avevo preso una posizione. Il fatto che lei mi abbia scritto dopo una decina di giorni scusandosi ecc per me è ok.
E poi ha lasciato il tipo lol



* Vero.



E' chiaramente un intervento ironico.


E dove dovrei scriverle, di grazia?

Pensavo fosse il club single questo, se vuoi puoi aprire un thread tutto tuo: "il club mestruo". Non ti disturberà nessuno la.
avrei fatto la stessa cosa bravo madian!
Io sinceramente eviterei di toccare la tipa di un delinquente per delle scopate random. Ma ad ognuno le proprie scelte, giustamente.
Vabbè finché sta al gabbio...
Vivere con la paura di fare cose non è la mia scelta di vita da un po' di tempo oramai.


Pizello grozzo palle picole ! Cosa ti palestri a fare ?

Ripeto Madian hai fatto bene , nessuna pietà e sempre Yes man , io dopo l'ultima inculata presa perchè faccio sempre a pugni con logica ho deciso fermamente di pensare solo più col cazzo.
E' sicuramente molto più intelligente lui di me !
Stavolta approvo Madian, comunque; ha superato quel limite, oltre il quale dargli del maniaco-depressivo non ha più senso e l'unica cosa che rimane da fare è ritenere soltanto che sia imperiosamente chiamato dal saṃsāra a compiere sino in fondo il suo kārma, ponendo le basi di una reincarnazione espiatoria in un gasteropode ermafrodito.
http://www.dailymotion.com/video/xdxbx_david-attenborough-slugs-mating_animals