club single

No ma io sono stato il primo a gettarle il ramoscello d'ulivo, tanto che lei ha abbandonato i toni da decisioni irrevocabili, acquisendo un atteggiamento più da conferenza di monaco
Beh, se ti offre la Cecoslovacchia hai vinto, prendila. Ma non essere così ingordo da pretendere che ti dia anche il corridoio di Danzica.
Quello, magari, al secondo round.
Nel corridoio di Danzica, a dire il vero, qualche testa di ponte ci si è già infilata. Ma erano solo schermaglie




La vedi la testa di ponte come viene fieramente brandita per additare ai destini imperiali della nazione?
Tutto molto bello.



Se è Diamond 1 passami il nick in game
ma cosa cazz
adesso e` perfetta


Noi delle vostre italiche teste di ponte ce ne freghiamo! Noi usiamo teste di ponte lunghe così!
/
La solita ingordigia teutonica
Ok ok.. so che la mia collega è pazza e il tipo in carcere blabla.

Ma dopo che l'ho mandata affanculo non ci siamo più parlati, e oggi si è ricreduta "[insert stronzate femminee here]" e quindi ho dovuto fare ciò che qualunque persona sensata avrebbe fatto.

L'ho scopata ancora.

E ora mi sta martellando di messaggi che vuole stare con me domenica e sabato e spendere tempo insieme ecc..

I've made a terrible mistake.
Quello che hai vissuto, le situazioni, i problemi, le donne, ti hanno portato fino a qui e solo tu puoi capire se agendo in questa maniera dai un valore aggiunto alla tua vita oppure te la complichi.

D'altra parte se voleva il cazzo, chi sono io per non darglielo?

Choose your destiny.


Se tu la mandi affanculo non è lei a doversi ricredere, meno male che è lei a dire stronzate.


In questo sei più prevedibile di cavallaudo dopo un post di facetheworld.


Ma basta cazzo, almeno se devi fare ste cose non venire qua a scriverle poi, maronna la tristezza empatica alle nove di mattina no

Comunque postavo solo per dire che "dir su" in veneto significa "sgridare".
Ah.
Andava fatto madian
AD-yo, fuck yeah!

madian aka zero autocontrollo