club single

Io esco da una storia di tre anni con un tipo.




Comunque questa mi puzza di panchinara. Attento fratello, attento
Comunque il mio ex ha un account su facebook in cui come unica amica ha me più i suoi amici con cui gioca a League of Legends.

Mi infastidisce tantissimo che lui possa spiarmi dopo un anno che ci siamo lasciati, ma mi sembra troppo bloccarlo o cancellarlo dagli amici.

che odio.
Rose dai apri il sacco tanto sei li li per dire tutto non richiesta, asd... apri un topoz e parliamone!


scrivigli in bacheca Dota 2 > LoL e ti cancella lui instant


Cancellati da fb, non fai brutta figura e ti salvi tempo, neuroni e coscienza. Tanto la vita sociale telematica ti porterà solo delusioni e umiliazioni.


Vediamo che succede, ancora non ci siamo detti nulla riguardo a stasera, l'incontro potrebbe anche saltare, il che non mi dispiacerebbe. Visto che è lei che sente il bisogno di parlarmi - e non io a lei - se la cosa passa in cavalleria è tutto a mio vantaggio, visto che sto fatto di parlarsi per spiegare non si sa che non mi entusiasma.
Di positivo finora c'è che sembra aver abbandonato l'atteggiamento freddo dei giorni passati.
Come non detto, gli ho detto su e mi ha tolta lui dagli amici


Son quattro chiacchiere, eh; non credo tenterà di evirarti con un trinciasigari.


Gli hai detto su?
si, poverino.


ma infatti mica sono preoccupato. Semplicemente non è una cosa che interessa a me fare.
I just want bangbangbang.


È che a questo punto non mi è chiarissimo cosa ti interessi fare; a parte sfidare le vili democrazie sanzioniste, si intende.




Cosa significa? Su? In che senso? Che hai fatto?


Ha accidentalmente in facebook.


in effetti, nient'altro

Scherzi a parte, io la mia parte l'ho fatta scrivendole un bel messaggino sintetico del vulcano-pensiero rimandando poi a voce ogni ulteriore precisazione non esprimibile via messaggio. Oltre non devo dirle.
Quindi la palla sta a lei, se vuole.
Se non insiste con questa storia e proseguiamo come se nulla fosse successo, tanto meglio


Seems legit.



Boh; se la tizia in questione non è completamente folle e le quattro chiacchiere non sono un'occasione per delirare, per me la richiesta di scambiare due parole è sempre una sorta di ramoscello di ulivo.
Ma io sono molto legato alla tradizione britannica di ghette, cilindro e fair play; mi rendo conto che voi sei milioni di baionette preferite la politica delle cannoniere.
10 milioni.