club single

Newz: le ho inviato un messaggio, spiegandole in breve le ragioni per le quali le risposi vagamente e dicendole che non volevo far passare troppo tempo in attesa di parlarle di persona. Lei ha risposto che ho fatto bene anche se vuole parlarmi, perché ci sono cose (di me) che la bloccano, altre che non capisce e altre che npn le piacciono.
per sdrammatizzare le ho detto: lo sapevo che quando si inizia con ti devo parlare non è mai un buon segno. Lei: magari sei tu che scapperai...
Popolo, scatenatevi
Sbanniamo cenobite per avere il suo parere prima di tutto!
lui direbbe che sono un vile, un codardo, un pallonaro segaiolo.
E solo perché le ho inviato un sms
,
http://sivers.org/drama

“But because we grew up surrounded by big dramatic story arcs in books and movies, we think our lives are supposed to be filled with huge ups and downs! So people pretend there is drama where there is none.”
Comunque ti stai avviando verso il vortice delle "spiegazioni", la morte reale di ogni romanticismo
Si vabbè è molto insicura
yotsu, no! è romantica
Vuole solo sentirsi dire qualcosa!
Tanto è tutto inutile. Il campo di sepoltura dei nativi americani sotto il server di Addio è ancora lì, vi ricordo.
pora cea. In quanto prima tra le rompiballe insicure e isteriche voglio spezzare una lancia in suo favore.


Io le avrei risposto: se ci sono cose che non ti piacciono di me, io cosa c'entro?


Molto sottile.
Beh non è per cavillare, ovviamente non lo direi in modo aggressivo. E' per mettere le cose in chiaro su cosa significhi una relazione, chiedere all'altro di cambiare è infattibile.






Che palosi
Paiono vecchie comari.


ora non facciamo le derivate, ancora non mi ha chiesto di cambiare

per il #telavevodetto aspettate domani sera


Mica ti ho detto di fare così.



Che poi ancora non ho capito cosa avrei detto


Io sono come sonoooooooooo

E vedi di cambiareeeeeeeeeee

Eccoti l'uteroooooooooooooo

Sono cambiatooooooooooooooo

La versione a parti inverse
Mi sento confuso.