club single



Io la sentivo per studiare economia aziendale, alle superiori.


Io ascolto della musica invece

/flame




***




Io ascolto goa o chillout\lounge .




ma è rilassante! tipo la musichetta nelle spa


*

E il premio per la peggior gestione della situazione amica ---> scopamica va a Fobess ! Grazie grazie , aver mandato tutto a puttane in solo 2 giorni mi riempe di stima e orgoglio . Ahhh la demenza ...
,


Le avrà portato un cornetto mentre lei era con i suoi amici
Se è per questo anche dalle mie parti c'è una situazione anomala.
Sabato esco con una, che mi piace e con cui stiamo uscendo da qualche settimana, ma ci vado cauto, un po' perché prima di buttarmi in una nuova relazione voglio conoscerla meglio, un po' perchè di carattere sono così, prudente e razionale.
Lei, quella sera, mi ha chiesto che intenzioni avessi con lei, se me la voglio solo scopare o se avessi in mente qualcosa di più serio - "perché io non cerco solo la scopata ".
Le ho risposto che voglio continuare a conoscerla, poi si vedrà, e che al momento non posso darle maggiori garanzie. Sostanzialmente anche lei, su mia richiesta, ha risposto con un concetto analogo.
La serata è finita bene, dal momento che abbiamo fatto roba in macchina con passione e trasporto e tutto sembra essere filato liscio. Se non fosse che lei, dal giorno dopo - e tuttoggi, è diventata incredibilmente fredda ed evasiva con me.
Stamattina le ho chiesto di vederci stasera ma lei mi ha risposto con un generico ho da fare.
Inoltre, dal momento che mi sono insospettito (anzi diciamo che sono entrato un po' in paranoia) le ho chiesto se andasse tutto bene, visto che mi sembra stranetta da un paio di giorni. Per tutta risposta ho ricevuto una risposta altrettanto evasiva e scocciata, all'incirca di queste parole: "non ho niente, è da ieri che mi chiedi se sono strana, oggi sono solo impegnata".
Preciso che finora lei è stata sempre molto solare ed allega e via messaggi non è mai stata così sbrigativa, anzi. Abbiamo chattato sempre molto, per ogni cazzata e ci siamo sentiti telefonicamente quasi ogni giorno.
Ora, a me lei attrae, mi trovo bene e fino a l'altro ieri procedeva tutto a gonfie vele. Questo comportamento non solo non lo capisco ma un po' mi crea dispiacere perché avrei veramente voglia di cominciare una relazione con questa ragazza, pur andando giustamente cauti.
Consigli, critiche, trollate?
A voi.
C'è che con quella risposta lei ha inteso che non sei abbastanza interessato da buttarti e probabilmente le hai dato l'impressione di essere meno preso di lei.
Si, è così mi sa, falle capire i motivi per cui vai cauto.


(Può pure essere che lo faccia apposta perchè se non ti caga tu ti preoccupi e ti rendi conto che non è sempre a tua disposizione a volte fan così, io non sono capace, ma è un strategia comune.)
Mai dire la verita alle donne, non vogliono sentirla..

sostanzialmente le si e esposta, tu meno, sul momento ha abbozzato e slinguazzato, poi ci avra ripensato e mo ti tiene in sospeso per non sentirsi lei la parte debole...

o ha trovato un altro perche voleva relazione + sesso e si e stufata di fare i 15 enni a slinguate e basta
,
Si, non insistere ora.


No come una sorellina , pero ho aggiunto che è stato un interessante incesto ! No comunque credo che cercasse la conferma del giorno dopo e sono stato un po freddo per fare il duro ma secondo me ha inteso che non mi interessa e sta scappando a gambe levate nella friendzone per paura di complicare le cose . Che poi tutto sommato va bene ma me la vorrei pocciare ancora un po' :\
Si mi rendo conto del mio errore.
Sbaglio sempre nell'essere sincero..
Ok, mi chiedevo se insistere ora o se attendere un po. Mi pare che mi consigliate di aspettare qualche giorno...