club single

Touché.
l'unica volta che ho bevuto una radler è stato per sbaglio, un errore che non commetterò più
Alcune fan cagare ma altre sono buone, tipo limonata rinfrescante.

Su circa 7/8 che ho provato solo 2 sono ok.
si ma non è birra
E' birra leggera mischiata a limonata...
A me la Radler piace quella croata su tutte


Tu sei di parte, Grenzer.
rinominate pure in club birra...
Sarebbe anche ora.




*


Non so perchè ma ho questa immagine nella testa : Q che legge il forum in un tablet con cover in pelle miniata, mentre sorseggia una Hefeweizen ascoltando Totentanz di Liszt
Non posseggo un tablet e non credo di aver mai bevuto birra di fronte al pc; sostituisci il primo col laptop, la seconda col thè... e Liszt con Sweelinck (almeno in questo preciso momento).

ma solo io per concentrarmi al pc ascolto la techno?


dipende da cosa devo fare
io per concentrarmi sulla tazza del cesso gioco a ruzzle, e so che probabilmente anche chi sto sfidando sta sul cesso, crea una connessione, aiuta a raggiungere la pace interiore necessaria...

No, è abbastanza normale... Elettronica con beat prominente e non troppo "melodica", la maggior parte delle volte non troppo veloce, anche se per alcuni anche DnB è ok.


Ho smesso con ruzzle quando ho sbloccato tutti gli acivment


La radler al pompelmo, la bevanda definitiva in estate, l'ultima volta che sono rientrato dalla slovenia avevo la macchina caricata all'inverosimile

E se uno non l'ha mai bevuta non può dire proprio un cazzo, non è neanche parente di quella al limone.
Ogni volta che ne discuto con amici "eh ma no è dolce, ma no, ma dai" poi quando c'è qualche occasione e porto un pò di radler, la birra non la toccano nemmeno
Come non e' parente? si chiama uguale...
Pure a me piace la radler al limone, la birra classica invece mi fa schifo