club single

Se vai in Belgio le paghi 2-3 euro.

La cosa assurda però è che le italiane costano almeno uguali, spesso più delle belga o tedesche. Infatti sto parlando quasi solo di straniere che tanto vale



Bravo mi hai fatto venire in mente la serie di imperial stout della Struise derivate dalla Black Albert, come la Cuvee Delphine o le Black Damnation ecc che fanno 13 gradi

De Struise è un produttore pazzesco, riescono a fare generi diversissimi e originali come la Aardmonnik che è una oud bruin densa, sembra di bere aceto balsamico assieme a serie originali come quella sopra o le Stillwater. Poi fanno classici immortali come la Pannepot, la St. Amatus 12, omg


Sempre detto di essere quasi astemio... svegliaaaa!!!!1!


Beh, visto il come viene vissuto il bere dalla maggioranza della gente qualche domanda dovrebbe farsela chi beve

Comunque a parte il vino che proprio mi fa cagare, se serve, bevo birra o un alcolico leggero.
Anche se non sembra non bevo tanto, finiamo sempre per dividere una 33 cl io e la mia ragazza a cena e bon. Per ubriacarmi no, dopo un po' non sento più i gusti.


Mi sei crollato anche tu con questo post
Pfff...
ciao, io bevo un sacco


esatto.
su badoo alla sezione "Alcol" hai selezionato "Sì, grazie!" ?
ho appena finito di traslocare nel mio nuovo bachelor pad

(conoscendomi non starò bachelor per molto :riasd:


Male, anzi malissimo


non ho un profilo su badoo.
Ho trovato un'immagine di Nuovo, quando gli offrono una Moretti
è chiaramente lui
lol






Si, ok.

Ma quale alcolico?
Io bevo solo panaché.

E dopo questa agghiaccianDe scoperta aggiungo che ho mandato affanculo la bellissima estone poiché matta come un cavallo.

Ah bevo quasi tutto

vino: rosso mi piace di più, prosecco se sono dalle mie parti che costa poco ed è buonissimo. In generale il vino mi piace sempre.
birra: ambrate, rosse e doppiomalto, mi piacciono le birre con sapore forte e schiumetta cremosa.
spritz: rigorosamente col campari e non con l'aperol.

superalcolici pochi:
No rum, gin e vodka liscia da soli, ma con altro riesco a berli.
Si sambuca e amari e le cose liquorose.

I miscugli mi piacciono ma sono decisamente troppo costosi di solito. E spesso sono troppo dolci tra l'altro.


Una che è fidanzata con uno stupratore, chi l'avrebbe mai detto.