club single

Domani dille tutto. Cazzo aspetti 2 giorni
Aspetta, falla sbollire...

Comunque non e questione di essere sinceri o meno, avresti dovuto lasciare meno spazio alle parole e lasciare un po in piu in sospeso, ho imaprato da tempo che meno si mette nero su bianco meglio e', lasciala immaginare quello che gia ha deciso lei, se metti nero su bianco tutto ed e un po differente da quello che immaginava lei sono cazzi
beccala in un parco mentre fa le capriole, prendila per mano e portala sulla panchina piu` vicina e dille che l'ami
Comunque effettivamente è una gran puttanata dire la verità, in questo ambito, ad una donna. Lascia sempre il dubbio soprattutto se tu stesso ne hai, altrimenti rischi un'interpretazione sbagliata e ragequittano. Probabilmente questo è un caso in cui lei scappa afraid:


eh lo so, ma è stata lei che ha iniziato il discorso, peraltro non da sabato. Già in precedenza aveva lanciato una serie di ami che ho cercato di evitare, ma sabato mi ha messo alle strette.
Il punto è cosa fare adesso per farle capire che si è fatta un'idea sbagliata.
Credo che il modo migliore sarà, dopo che si è sbollita, quello di espormi e dirle che sono interessato a lei. Continuare a fare il vago temo non funzioni più, stando così le cose...



Si infatti, è una cosa che mi manda ai matti.
Si ma... Tu a lei lo hai detto esattamente come lo stai dicendo a noi oppure ci hai girato attorno?


A domanda diretta le ho detto che voglio conoscerla, che sto bene con lei, ma che altro non posso dire, che non posso avere le idee chiarissime, conoscendola da poco.
Insomma agli uochi dell'amore possibile suoi hai contrapposto i tuoi uochi vacui da triglia che non capisce nulla ancora e non si sbilancia per nulla
,
E perchè "cosa vuoi da me" non sarebbe una domanda lecita?


ma io non volevo complicarmi la vita infatti. Il discorso non l'ho iniziato io ed anzi l'ho evitato finché ho potuto.
Lei mi ha detto entrambe le cose, sintetizzabili in questa frase "cosa vuoi da me? Perchè sappi che io non sono una da una botta e via".
Che non sono il tipo da una scopata e via (non con lei almeno ) credo di averglielo dimostrato con i fatti...




Concordo. La domanda è lecita, sebbene implica una contraddizione di fondo. E cioè che se chiedi una cosa del genere dopo poco che ci si frequenta devi mettere in conto che la risposta può essere non esattamente come te la sei immaginata in testa, dacché trovo illogico fare l'offesa il giorno dopo, traendo conclusioni affrettate da una singola risposta, da una singola frase, quando dovresti invece giudicare un comportamento complessivo.
Vabbè ma ragiono da uomo, si sa che su questo le donne sono su corde diverse.
,
Anche io odio quelle domande, se non conosci una persona e ti piace frequentarla, non ce una risposta precisa a una domanda del genere, sei ancora nel processo di conosciento, e come chiedere a qualcuno se e buono il piatto e se ne vuole ancora e vuole diventare quello preferito, quando sta masticando ancora la prima o seconda forchettata...

Bisogna dare tempo al tempo, rischiando anche perdite di tempo, cioe che l'altro dopo 2 settimane chiuda... non voler per forza sapere il prima possibile e con sicurezza, sicurezza che comunque se l'uomo vede richiesta e da cacciando balle, comunque non esiste e potrebbe lo stesso chiudere la relazione dopo 2 settimane.

Sono domande che mostrano piu che altro quanto la donna sia confusa, complessata e rompicoglioni.


I ragionamenti di cavallo e nob non fanno una piega.
Spiega perché non dovrebbe essere così, perchè non dovrebbe essere come diciamo nob, cavallo ed io. Magari ne veniamo di più a capo.
semplicemente posso capire che una ragazza cerchi ancora il romanticismo, capisco che tutto è merda e la vita è una merda e blablabla ma perchè razionalizzare anche i sentimenti ad inizio relazione, se ci stai bene non è che la devi sposare ma le puoi far capire che ci stai bene non che devi andarci cauto perchè non sai cosa provi, al massimo la conosci meglio e le cose non funzionano, amen.
E' chiaro che lei si aspettasse una risposta diversa, in ogni caso.


Si ma se domandi direttamente cosi, ottieni una risposta diretta... e metti nella posizione l'uomo di dover per forza mentire o esagerare quello che si prova sul momento, per rassicurarti.

La domanda non e' "stiamo bene assieme adesso?" dove si potrebbe rispondere sinceramente si, adesso si nonostante ci conosciamo poco (ed essere quella conoscenza bassa, una cosa positiva visto che nonostante questo stai bene)" ma riguarda il futuro, che idee hai per la relazioni, idee inesistenti visto che manca ancora la conoscenza. derivata dal frequentarsi e imparare a conoscersi, dove quella conoscenza superficiale diventa un macigno negativo... del possibile partner.

E' una domanda del cazzo, dai.
eh magari viaggiano su due velocità differenti


Perdonami ma lo trovo assolutamente contraddittorio.
Proprio perché i sentimenti non si possono razionalizzare, che senso ha chiedere "che intenzioni hai?" Costringi a dare una definizione, a chiudere entro certi parametri linguistici, che diventano inevitabilmente anche sociali e relazionali, un qualcosa che ancora non è definibile, in quanto è un qualcosa di ancora nascente.
E poi, un conto è non sapere cosa si prova, un conto è andare cauti. Dai abbiamo 30 anni mica si ragiona più come a 16.
Posso rendemi conto di essere infatuato, di star bene con una persona, ma ho anche la maturità giusta per ritenere di voler conoscere un po' meglio una persona prima di dirle che voglio stare con lei, o di buttarmi a capofitto in una relazione.
Secondo me la complichi, semplicemente voleva sentirsi dire che stai bene con lei e, da quello che ho capito.
Sìsì, a 30 anni è giusto che il romanticismo muoia, ok.