club single

ma quanto deve essere forte un odore per colpirti? cioè sei mai stata in metro attaccata al palo sotto l'ascella aerea di un nordafricano o indo/paki/bengalese? Nessun riferimento razzista, parlo di odori tipici dovuti ad alimentazione/tipologia di abbigliamento/tipologia di sudore e who cares indiscriminato all'uso del deodorante.
Bene, cioè se ti è capitato di starci sotto e non sentire nulla, fossi in te comincerei a indagare su quanto è profonda la tua anomalia
Che tra parentesi ti invidio, di stomaco ne ho molto e non vomito mai per sciocchezze come odori o viste particolari, ma farei volentieri a meno di sentire per giorni nel naso l'odore del canile municipale dopo che vai a farci un'oretta di volontariato.
Gesù, il termine giusto è appestante.
Hai mai sentito un odore appestante Yotsu?


In parte ti invidio. Anch'io ho un olfatto decisamente troppo allenato il che, dovendo utilizzare i mezzi pubblici ogni giorno, è una vera e propria maledizione.
Think, sì e non sento nulla. Se proprio uno puzza di marcio, devo tipo infilarci il naso e sento qualcosina ma più che altrò sento un po' di amaro in bocca e basta. La puzza di fumo è l'unica che sento chiaramente se mi passa sotto il naso ma deve proprio entrarmi nelle narici. Conta che una volta sono quasi bruciata viva in casa perchè ero chiusa in camera e non sentivo la puzza di fumo provenire dalla cucina (una donna incinta mi ha bussato perchè aveva sentito la puzza a km e voleva sapere se stavo bene )

Ecco, una volta ho sentito l'odore di un cadavere e mi è rimasto in bocca per giorni.
Ma era un essere umano, gli animali morti per dire, non hanno odore
,
Beh questo spiega anche topa morta, magari anche lei non sente gli odori e non capisce che ha la bernarda che puzza di fogna...
Chi, io?

Ma...perchè.


io sento gli odori a km di distanza, se qualcuno puzza sto male, qualsiasi cattivo odore mi fa venire il mal di testa e la nausea infatti casa mia è sempre uno specchio e non tengo animali
siete chef mancati
io in realtà ho lavorato in cucina per 3 stagioni quindi neanche troppo


Prendo spunto per dire che ho fatto la pasta fatta in casa e i brownies, e son venuti beniss
che bravo tato
Io ho fatto il pane!
Beh io ho ordinato una pizza

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote
Prossima volta tutti da me, mangiamo sul tavolo della morte.
Mi stupisco comunque, cucinare è un'attività con la minima spesa e la massima soddisfazione, e non è come quando facevo laboratorio di chimica che poteva scapparci il morto
Dimentichi anche "che ti porta via un botto di tempo", tra preparazione e pulizia. Ma sono d'accordo con te.



* Impedita ai fornelli here, cucino solo perché devo sopravvivere se sapessi cucinare sarebbe figuo.


Io sono un gourmet naturale, di mio li riconosco tutti, se mi alleno è per distinguere sottigliezze per esempio nei vini o nelle birre, mi ci è voluta molto poca pratica per individuarli tutti. Lo svantaggio è che non posso bere qualsiasi cosa da supermercato, o mangiare roba media: vino, birra, cibo mi fa tutto schifo. Deve essere roba di qualità, non per forza raffinata, ma cucinata correttamente e con ingredienti di qualità e naturali, altrimenti lo sento subito e mi fa schifo. Il vantaggio comunque supera lo svantaggio, siccome passo tutto il giorno a gustare roba praticamente


Quindi se ti cucinano cose normali ti instristisci e muori?
Dipende cosa intendi per normale. L'ingrediente puro mi piace: frutta o verdura as-is, ok. La zuppa con ingredienti naturali ok, lì non puoi sbagliare. La fettina del supermercato sì, mi intristisco e muoio. Ma non dico niente, non voglio passare per snob.
non potresti mai mangiare a casa mia, io vado avanti solo con sofficini, philadelphia, mozzarelle e yo-yo. Oggi ho elemosinato avanzi del pranzo a casa di un parente