club single



*anche il mio









Non poter sentire l'odore di una donna mi manderebbe in depressione .
:Rotfl: simo non ha letto le ultime pagine




Si, le ho lette . Ovviamente la donna deve essere pulita, altrimenti la caccio anch'io a pedate
Se non è pulita, puoi strofinarla col tuo six-pack che funziona meglio della lana d'acciaio.
lui e` ad un livello ulteriore, col suo seven-pack


simo è deforme? Ha un'ernia?


Allora , è una situazione strana, che mi segue da sempre.
Sento (spero bene) i sapori ma gli odori non è che non li senta ma riesco a sentire proprie pochissime cose (ovvero l'odore di fumo, ma solo se mi viene sbuffato in faccia o i profumi, proprio se ne spruzzo un litro sul polso e poi mi ci attacco con il naso ad annusare ed anche in quel caso, non sento molto). Ci sono dei periodi in cui sento di più gli odori, in Canada avevo iniziato a sentirli meglio, probabilmente perchè c'era l'oceano.
Ed era una bella esperienza, una volta ho passato un'ora ad annusare un fiore di ciliegio, totalmente assuefatta

Tuttavia non sento le puzze, per niente, nè nelle scorreggie, nè della cacca, nè del sudore...
E' una situazione spesso frustrante ma non ho mai indagato...non so nemmeno se mi converrebbe, diciamo che non vorrei spendere al momento centinaia di euro per capire il motivo per cui non sento gli odori come gli altri.

Però vi invidio, quando passeggiate e sentite odore di caffè o di dolci o cheneso.
Al tempo stesso non so mai quando puzzo
Youtsuba e' la versione femminile di monty burns...

Comunque ti saresti slinguata il caciotta senza percepire l'olezzo pestilenziale...
Magari l'ha fatto e non lo sa

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote
dubito che cavallo è di roma.

Ma per curiosità, voi siete stati educati a riconoscere gli odori o è una cosa che vi viene istintiva?
Sono di roma...


la mia era un'affermazione, magari mancava una virgola.

Altrimenti avrei scritto "dubito che cavallo sia di roma"


È stata istintiva la cosa ed ho un olfatto parecchio allenato in realtà Non tanto per il cibo, che mi interessa fin là, ma quando ad esempio sto camminando per la città ed incrocio le persone annuso il loro spostamento d'aria per sentire se emanano qualche tipo di odore/profumo. Sono in genere molto sensibile agli odori corporali, ma raramente mi "schifano"
Io non ho mai idea se una persona puzza/indossa profumi/deodoranti/se hanno un odore naturale...
È un vero peccato secondo me, l'odore trovo sia molto caratterizzante (oltre al banale puzza/non puzza, si lava/non si lava).


E' normale.

Cioe secondo te la gente si allena per riconoscere l'odore di sudato rancido o di merda?
Guarda che la cosa non è così scontata per me.


Suppongo funzioni come i nomi e colori.

Annusi una fragola una volta e colleghi oggetto a odore e colore.

Leggetevi "L'uomo che scambio sua moglie per un cappello" e questi problemi vi sembreranno bazzecole