club single





E' tutto bellissimo.
le ultime pagine


Tipo il gorgonzola...
Vi ho letto mangiando la pasta con le scaglie di pecorino. Pensavo mi rovinasse l'appetito, non l'ha fatto e ho pranzato con gusto.

Q hai un fratello più vecchio di te di una decina di anni?
È un modo carino per dirmi che non vado (più) bene e mi devo procacciare un sostituto più maturo e meno disforico?
vai di schiarente sulla barba per far spuntare qualche chiazza brizzolata e poi mandale la foto del tuo "fratello maggiore"
Se continuo ad aprire il thread politico di Agorà le chiazze mi verranno spontaneamente entro le prime proiezioni di domani notte.
Mpff



boh, manco io li sento...
E i sapori?

Che io sappia le due cose sono molto collegate.
È bruttissimo non sentire più gli odori. Figuriamoci i sapori


A milano d'estate in metropolitana è un grosso vantaggio, credimi
E poi potresti andare con la tipa a cui puzzava la topa senza problemi
Boh io vivo di sapori (quindi odori), senza sarei davvero tentato dal suicido, altro che uilli lorbo.


Suppongo che senza odori si viva piuttosto normalmente.
Se non li hai mai provati


Nell'ordine dei cinque sensi credo che sia quello di cui la mancanza mi condizionerebbe meno.
Piuttosto il tatto non saprei come classificarlo.


Mio padre ne sente pochissimi, capisce l'amaro e il dolce e poco altro, (tipo potrebbe mangiare roba salatissima in scioltezza), infatti divora velocemente i pasti, potrebbe mangiare merda e non gli cambierebbe quasi niente. A casa è una pattumiera organica per gli avanzi.


Non credo ci sia un modo per perdere il tatto a meno di essere paralizzato.
mamma mia vivere senza sentire gli odori deve essere brutto. Almeno, per me che annuso qualunque cosa tipo cane da tartufo.