club single



mah dopo 3 mesi di love, ioteteeio ha iniziato a perdere colpi e al 4° mese mi ha detto che nn era scattata quella cosa ed era meglio finirla lì... una frequentazione lunga 4 mesi circa
da una parte ci sta, ci abbiam provato, dall'altra la troiata fotonica del "ma io ti voglio un mondo di bene, mi piacerebbe rimanere amici" mi ha fatto, al solito, sputare acido







cmq è vero, chi è fissato cn la palestra solitamente si accoppia cn un'altro fissato... il figone era ossessionata dalla palestra, tutti i suoi ex eran montagne giganti mentre io nn c'entravo proprio un cazzo visto che avevo il tipico fisico da thai
Beh dai non ti è andata male, hai passato quattro mesi molto piacevoli ed è finita pacificamente...di questi tempi di schizofrenia collettiva poteva andarti peggio


beh oddio...
era matta come un cavallo, fissata con la palestra, vegetariana, attaccata ai suoi e piena di complessi
in compenso però aveva un fisico da paura

la cosa positiva è che nn mi ha stalkerizzato, ma ha sfasato non poco quando l'ho mandata a cagare alla sua richiesta di amicizia... classiche tipe che sono abituate alla gente che gli muore dietro, al primo NO sfasano
più che in club single nerd non saprei dove chiederlo
qualcuno mi da una mano con un torrent? T__T


Beh il motivo e semplice, per arrivare a certi livelli serve un motivo forte che dia determinazione, costanza, etc...

Al solito la % di umanita' chi ha questo motivo in qualcosa di nobile o sano e' poca, la maggior parte han motivi non sani, ossessioni, complessi, demoni dentro da feddare per tenerli sotto la soglia di controllo e cosi via...

Tra i frequentatori abituali di una palestra, sopratutto chi fa solo pesi e non un arte marziale o uno sport "serio" la % si impenna.
E ti guardano come un alieno.


Che dici, è una passioneeehh!!!!1!1!!




Dipende dall'ambiente. Di certo in palestra è più facile trovare il pompato che il tizio con tre lauree







Quando sento le donne che dicono: io non sono attratta dal Six pack, mi sale leggermente il nervoso. Il six pack è ovviamente un aspetto secondario, assolutamente non fondamentale; conta molto più il carattere, la cultura e altro. Ma non venitemi a dire che non vi piace il six pack. Fate prima a dire che trovare un tipo intelligente e palestrato è fuori dalla vostra portata e vi dovete accontentare del ciccioso che ha letto due libri, ma dirmi che preferite la pancia, seppur come caratteristica secondaria, per favore...
,


conosco tipe che preferiscono la pancia al six pack e se devo dirla tutta sono anche piuttosto fighe

tralasciando che trovare un tipo intelligente e palestrato è veeeeeeramente difficile da trovare, tutti quelli che ho mai conosciuto facevan 4 tipi di discorsi e 3 riguardavano l'allenamento, la dieta e le proteine
poi che palle uscire con uno che nn beve/fuma/mangia perchè gli fa saltare la dieta!

ho sentito anche di gente che va a casa di una tipa con schiscia, inutile dire che è stato sfanculato istant


non è che se ti piacciono i tipi col 6pack devono piacere a tutti


mezze misure queste sconosciute

soneim00041 stap pls
Ma whine di che? Un po' di realismo please.
È come se io dicessi: che schifo Megan Fox, manco col Cazzo del mio peggior nemico.

Accetto la realtà, vedo che non sarò mai alla sua altezza e me ne sto buono buono con le ragazze alla mia portata. Ma venire a dire: no al Six pack1!1!1

Please, sthap
,
Simo che ci posso fare se proprio non mi attira? Gli unici fisicati che mi piacciono di solito sono i Rugbisti. che normalmente non hanno la stessa struttura fisica di un palestrato.


Io ho un buon fisico e mangio probabilmente almeno il doppio di te. Il sabato sera non salto la pizza, me ne mangio due perché ho fame ed ho il six pack perché me lo posso permettere grazie al metabolismo. Non fumo perché mi fa schifo, non mi drogo, bevo solo alle feste ma in misura moderata visto che ho sempre la macchina.






E mi sono anche trattenuto, altrimenti arriva nuovamente il Ban

Comunque mio figlio non esiste, non è incinta e stanotte si scopa. GG a me


Per questa volta passi


SixPack or GTFO!!!1!!!11!ONE!


Non parlo di estremismo. Anche la mia ragazza mi preferisce non troppo troppo tirato perché dimagrisco troppo di faccia, però nemmeno a dire: no, il six pack no!!
Vabè, siamo ritornati al contest "quando apre bocca, lincia simo: lui non sa perché, ma tu sin troppo".