club single



Ah è vero; sorry, non avevo letto quella cosa delle ragnatele. Allora probabile che fosse un Pholcus phalangioides come suggerivi.
Comunque va detto che gli opilioni non hanno ghiandole sericigene, ma tendono ad annidarsi negli angoli polverosi condividendo l'habitat con altri ragni, quindi è facile scambiare per tele degli opilioni filamenti di polvere o tele di altri ragni.
Comunque per risolvere il problema basta guardarli da vicino; i ragni mantengono la distinzione fra prosoma - mesosoma - opistosoma, mentre gli opilioni sono caratterizzati da opistosoma e cefalotorace fusi assieme.
,
si, mi sembra proprio lui pholcus phalangioides, per gli amici: il ragno ballerino, comunque anche il ragno ho un po ' sfigatello


Ma voi due siete stronzi probabilmente, vabè anche io.. però non ci rimango sotto con queste.



Non è che gliel'ho soffiata, lei mi ha chiesto di uscire alla fine.. e chi sono io per dire di uno ad una bella ragazza bionda?



Non è che sono contrario, se lo metto sento zero. Ci ho provato con la francese due settimane fa.. ma dopo un po' mi annoiavo perché mi sembrava di fare solo addominali.



Sì vabbè, come se di solito sono io che vado "a cercare".. per carità.



Grande! Continua, all'inizio è dura e soprattutto spero per te tu abbia trovato un maestro degno di essere chiamato tale, credo sia la cosa più importante dopo la tua voglia di fare in quell'ambito.


Mi dispiace Rose.
Temo di aver fatto lo stesso io con una tipa a cui piacevo.
Cioè, nel mio caso le cose si sono trascinate un pò più per le lunghe, ed inoltre io non le ho mai detto: "dobbiamo vederci per fare 4 chiacchiere" e scaricarla, alla fine invece lo ha fatto lei con me
In pratica, le cose sono andate cosi. Lei per un po ha dimostrato interesse nei miei confronti, fino a che una sera, complice l'atmosfera e un po di alcool, scatta il limone. E questo andazzo va avanti per qualche altra sera (ma non siamo mai usciti inisieme da soli, è sempre successo tutto durante uscite serali in compagnia), fino a che lei mi dice che vuole qualcosa di più serio, iniziando una frequentazione più assidua. Io le dico che invece voglio andare con calma, che esco da non molto tempo da una storia di 5 anni, non sono pronto e altre cazzate del genere. Tutto finisce per qualche mese fino a un mesetto fa in cui lei si rifà sotto con insistenza, al che, stavolta finiamo al letto inisieme. A me la scopata non è piaciuta, così, delicatamente ho cercato di distanziarmi: non l'ho più cercata nei giorni successivi più di tanto.
Settimana scorsa mi arrivano messaggi di lei in cui mi dice che mi pensa più di quanto si aspettava e che sa che da parte mia non è lo stesso, quindi ha deciso di scaricarmi definitivamente (sticazzi, penso io ).
Morale della favola dal punto di vista maschile: a me lei non piaceva più di tanto, e per giunta pure il sesso è stato deludente.
Il voler andare con calma sono solo scuse dette per non ferire piu di tanto l'altra persona, quando la verità è che non ti piace abbastanza (cit.).
Nel tuo caso devi apprezzare lui che non ti ha illuso, perchè io con la ragazza in questione, senza esagerare e senza approfittarmi di lei, ma avrei pure continuato sto giochetto ancora per un po, se lei ci fosse stata.
mi sento un mini madian
stesse situazioni, stessi casini!

tipo la calamita per situazioni di merda e incasinate! se nn faccio casini sono i casini a venire da me




btw per rimanere in tema casini mi sta succedendo di tutto anche a me:
_amiche della mia ex che mi tampinano
_un'amica che vuole partire con me quando è fidanzata e fa la parte di "eh ma tanto siamo amici"
_ mi stavano per portare in caserma i carabinieri dopo che mi sono messo a litigare con loro... ah mi han fermato quando ero a piedi -.-
_ una tizia che, poretta, per parlare un po' con me in palestra si fa i corsi doppi e suda come se nn ci fosse un domani peccato che, mentre parlavamo, ho scoperto che va alle superiori :S
_ ho scoperto il famoso dolore al ginocchio che sentivo quando facevo thai... menisco sinistro rotto! stop a thai e via di palestra in attesa dell'operazione (FANCULO!)
_ mi sono mollato col figone con cui uscivo (30enne con 27anni di ginnastica artistica, il corpo più bello mai visto) e ci sto ancora uno schifo
_ la sto prendendo secca cn l'alcool praticamente ogni sera

direi basta per ora
#vitadimerda
Sei un mix di madian e krudar sisi


oddio, un mostro!
ti ubriachi ogni sera fino alle 23:30 in palestra sognando la Thailandia e incontri ogni sera la donna della tua vita che fa le superiori.


avete creato un mostro

Ma come mai non è andata con il figone?
In pratica si potrebbe desumere questa regola generale: in palestra si rimorchia tanto, ma si rimorchia male.
Piano, si rimorchia tanto se si è già in forma, non se sei lì perchè devi rimetterti in forma
in quel caso ti guardano tutti come se fossi un alieno, complice anche il fatto che l'abbigliamento da palestra sta male a tutti, quindi non solo sei flaccido ma sei pure vestito male.

E comunque la mia ex inquilina proteica (mangiava bresaola 3-4 volte a settimana e proteine a tutto alè) rimorchiava tantissimo in palestra, e ci ha trovato un fidanzato proteico più di lei e ora vivono felici nel mondo delle proteine.
Quindi la pretesa femminile della sensibilità alla bellezza interiore è una cazzata, due pettorali e il sixpack possono più di qualsiasi biblioteca.
bhe dipende dai, diciamo che una donna sportiva (o palestrata) probabilmente è molto attenta alla forma fisica del partner, ciò non toglie che magari poi se è un idiota lo molli.

(Personalmente non sono attratta dal six pack.)


Devi capire che leggere queste frasi per me è come per altri leggere i wot di Q. Mi si sputtanano i neuroni a ogni frase. Tipo: "ok lo guardano così, perché mai dovresti andarci dapprincipio? Non è che se non guardano te come un alieno perché sei in forma tu ti stia relazionando con persone più piacevoli" e qui sono già barcollante, la frase dopo pugno nello stomaco: "wtf am i reading, se sono tutti vestiti in quel modo lo sanno già, il loro sguardo all'alieno è la recita della parte di snob da palestra? Percui i sovramenzionati sono degli stronzi che però recitano una parte, non dandoti la soddisfazione nemmeno del contatto umano con lo stronzo tout court. Why you do this RoseG?"
sono io che non capisco o le tue frasi sono allucinantemente incomprensibili?
,
nuovo va in puzza facilmente in questo periodo, forse deve raccontarci qualcosa