club single

volevo fare un riferimento alla durata dell'atto sessuale.
hai ragione, non gli piaccio, non c'è molto da dire.
peccato. mi piaceva parecchio, e non è facile che sia così, difficilmente mi piace la gente.
Ah scusa avevo frainteso

allora i segnali d'allarme c'erano
Shit happens, è una sensazione poco carina il sapere di non piacere a qualcuno ma si può vedere anche in un altro modo: la persona a cui non piaci non riesce a vedere il tuo valore e quindi non è degna di te
sarà la vecchiaia



Tanto era acerba (cit.)


aveva la campagna elettorale da seguire, dovevi comprenderlo un minimo, la Boschi val bene una messa


Su dai, sono curioso di sapere come intendi raggiungermi ed atterrarmi, con una lesione necrotica alla coscia. Ti prego, raccontami. Anzi, raccontalo a lui:



cucciolo
Bada, kosty, che se dici 'ste cose potresti essere il mio tipo ideale di donna.
con quegli occhioni e il musetto peloso non può essere cattivo; così rientriamo nel loop della definizione di ciò che è buono e ciò che è cattivo

Sono un'indomita principessa forgiata dal fuoco di mille battaglie (cit.), cosa vuoi che sia un ragnetto solo.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk




Ma per curiosità: ci sono foto di Cavallaudo da qualche parte o non si è mai fatto vedere?

Ben sei occhioni, poi; mica due come qualsiasi stupido mammifero batuffoloso.


E che ti dice che sia uno solo; ho due Steatoda che han fatto la tela giusto sotto i gradini della scala che porta alla mia camera.


Un uomo con esperienza da un motivo capibile alle donne, come quando ripari un pc a uno che non capisce nulla di hardware, mica gli dici esattamente come e perche gli dai la versione adatta alla sua mente, piu simile alla realta, cosi capisce subito e tanti saluti...


Sesso pessimo -> next!!!


Di pure!


Non esisto!!!


io in campagna ne avevo uno di quello col corpicino piccolo e le zampe lunghissime, in realtà si è adottato da solo, non ho mai ritenuto di doverlo sloggiare perchè trovo le ragnatele decorative, e i ragni animali molto dignitosi. Inoltre catturano gli insetti come non volergli bene.
Sicuramente ti riferisci a un opilione; fanno parte della classe degli aracnidi ma non sono ragni (ordine Araneae). Infatti non sono velenosi: molti ragni iniettano succhi gastrici nella preda per "digerirla" e, una volta ridotta in liquido, la succhiano come una specie di grosso frappè. Altri la sminuzzano coi cheliceri sino a ridurla ad una pappetta liquida che possono digerire. Invece gli opilioni inseguono la preda, usano i cheliceri per farla a pezzi mentre ancora si dibatte e poi ingollano i pezzi interi.
,