club single



*

Gliel'avevo detto io di provarci, ma è timidone
tu quoque Yotsu.

Decidetevi però se volete accoppiarmi con Hyoga o con Q.
no ma q da quando
è divix che scrive "sposatevi" ogni 2 giorni.
Per un eventale sequel / spin-off di Nymphomaniac di Von Trier la, oramai ex, fidanzata del carcerato potrebbe funzionare!

Forse anche per un aggiornamento al 2014 delle opere di Sade.

Con il giusto gusto per l'ironia e l'assurdo può essere anche un'esperienza interessante (forse).
Q mi ha detto di dirvi che non si riproduce in cattività.
Ora manco essere sinistroide basta a rimorchiare le tipe.

e non mangi neanche, come il tuo ragnetto solo che ancora vivo

Vabè, ma essere del PD oggi ha lo stesso fascino del votare DC trent'anni fa.


Se Divà perorerà ancora la mia causa sarà mia speciale cura catturare un altro Loxosceles e mandarglielo imbustato per posta prioritaria.
Ma qualche dettaglio in più oltre a "sonostata scaricata"? Come? quando? con che motivazione

lasciami nutrire del tuo dolore rose
3 settimane fa è venuto da me a cena, tutto bene, finale interessante dopo cena.
il giorno dopo mi chiama e mi dici ce dobbiamo rivederci, fissiamo per 2 giorni dopo.

Arrivo lì e mi dice "meglio che andiamo con calma, non sono certo di dove stiamo andando quindi andiamo piano, però continuiamo a uscire e vediamo come va"

poi 3 settimane di chiamate ogni tanto, messaggi ma niente uscite causa lavoro totalizzante, io un po' gliel'ho fatto pesare, forse sono stata pesante, ma sinceramente non credo.

domenica mi scrive di vederci per fare 4 chiacchiere, io già pensavo che fosse il classico "dobbiamo parlare", e infatti lo era: la scusa è "non c'è da parte mia quella scintilla, invece mi sembra che tu sia più presa di me e non voglio tenerti ad aspettarmi per un altro mese"


Provaci se hai il coraggio. So dove trovarti e sono molto cattiva
Ma è del PD che cosa pretendi


Da quando gli uomini sono donne?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
In effetti poteva illuderti e continuare a bombarti per un po', questo tizio è pessimo


Diventiamo sempre più froci, sono gli ormoni nel cibo, lo diceva anche Veronesi.
la cosa che mi pesa è più il fatto che effettivamente non ci sia stato nessun modo di "vedere come va".
Come abbia preso la sua decisione non lo capisco.
D'altra parte se non gli va non gli va, quindi c'è poco da fare.
Io ti ho già spiegato come la penso, secondo me l'ha fatto perché la differenza di età -ma soprattutto quella di prospettive- è tanta e non vuole infognarsi in una cosa che gli costerebbe fatica.
L'ha presa che non gli tira abbastanza per te, easy as that


mi autocensuro perchè potrei essere cattiva.
Ma il motivo è quello il 90% delle volte, mica è un 'offesa, è inutile cercare mille scuse e farsi le seghe mentali, se gli piacevi abbastanza ci sarebbe stato.