club single



Simo non è cosi. A moltissime piace il six pack ma non a tutte.
Dicevo lo stesso con una mia amica la quale mi ha confermato che l'uomo troppo fissato col fisico non le piace per niente, dicendomi che non gli fa nè caldo nè freddo uno che ha l'aria di passare davanti allo specchio a rimirarsi più di quanto lo faccia lei per truccarsi
Vallo a capì, ma è così.


Oh e lo dici in questo modo?
Minimo devi far riaprire il 3D!
eh ma lui scopa eh, occhio
ma chi, il bambino?
Il bambino di simone uscira spaccando la pancia della madre come un alien, grazie ai muscoli e al 6 pack che possedera fin dalla forma embrionale!
Non sono mai stata attratta dal six pack. Apprendo ora che significa che non sono all'altezza dei palestrati.
,


non parlo di dieta per il six pack, se uno ci tiene veramente alla palestra ed è fissato ha tutta la sua dieta insgarrabile
se è per questo io mi drogo, mi alcolizzo, mangio il cazzo che voglio e ho cmq il 6 pack perchè rimango cmq magro... ma tutto questo nn c'entra un cazzo col mio discorso


Q fidati, FIDATI una ragazza che viene con te solo per il six pack non la vorresti a fianco neanche per sbaglio, giusto per una trombata e via vanno bene e a volte neanche perché sono trombate orribili, meglio una sega...
Comunque finiamo sempre sugli stessi argomenti
Costringete qualcuno ad aprire un thread alla beautiful.
No.


Ah, ma sfondi una porta aperta, infatti all'inizio di tutto avevo scritto che:



P.S.

Non credere, quelle che si avvicinano per il sixpack saranno anche delle decerebrate incapaci; ma quelle che vogliono condividere con te la passione per Origene sono facilmente delle psicotiche.


Io tengo molto alla palestra ed infatti mangio sempre correttamente senza sgarrare mai. Sgarro solo qualche volta quando esco tanto non mi fa assolutamente niente
Se non piazzi qualche virgola si potrebbe anche avere l'idea che uscire tanto (di casa? di testa?) sia senza conseguenze.
Io ho il six pack e rimorchio, in che categoria rientro?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk


Anoressiche!


Naaaaaa quelle non sono fisicate, sono un mucchietto di ossa.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk


Dipende dal grado della tua intelligenza: se alto direi Mischling.
,
Ma coseeeee

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk