club single

Q è Neutrale Puro
Secondo me è neutrale-buono ma è bravo a dissimulare.
D'altronde saper dissimulare è la scienza dei re.
Median caotico buono
Cavallaudo ha il pg legale malvagio e ruola bene
E noi siamo tutti per la repubblica
Giusto perché ho appena citato Richelieu, sai sempre essere d'un tempismo micidiale.
grazie
Questa era solo una salutare correzione per ricordarti quanto ti sbagli. E ora posso tornare al mio ruolo di neutrale puro.
Non serve che me lo ricordi, sono ben consapevole di quanto sbaglio
La tua frase è incongrua; se erri nel giudizio la tua consapevolezza può essere soltanto ex post, ossia riguardante gli errori di valutazione passati, non di quelli presentemente in essere nel momento in cui giudichi. Ragion per cui la frase va così riformulata: "sono ben consapevole di quanto ho sbagliato" oppure "non sono ancora ben consapevole di quanto sbaglio". A meno che non sia una sorta di petitio principii, del tipo "sono ben consapevole di quanto io possa sbagliare all'atto pratico di giudicare", ma questa non è consapevolezza degli errori particolari che stai commettendo.
è un presente che indica continuità del mio sbagliare. Come "mangio tutti i giorni" o "so che non fare sport mi fa male"


e io? e io?
Che palle madian qui madian li.
gelosone
Giusto, da ora si parla solo di vul khan.
Attendesi materiale interessante.
Vul khan racconta la tua vita alla zia Rose, a noi puoi dirlo se qualcosa non va


imbossibol!



I do not forget.


Domani è il giorno della verità








ahaha, no io sono un timidone. E poi non ho nulla di che raccontare.
A differenza di Madian, bevo con gli amici ma non mi distruggo; ogni tanto scopo, ma non strafiche e non ungheresi/francesi/tedesce. Ed inoltre, non sono depresso.
La normalità è noiosa e banale.
Ma non volevo fare l'attenction whore, è che su Madianino è stato detto tutto ormai.
Nelle mie stronzate sono normale anche io.

Comunque la bionda estone ha lasciato il tipo carcerato (che apparentemente non è uscito), e domenica viene a casa a provare le nuove coperte e le due misere candele alla vaniglia che ho comprato.

/fascinoover9k lol