club single

,
Io mi chiamo fuori e do ragione a tutti.

Chiamatemi quando si deciderà il nome del figlio di simo.


qonqordo
Satana?


La stessa generalizzazione del "una persona non finisci mai di scoprirla". Cavallo boh a volte davvero mi lasci basito, qui sul forum cerchi di essere il cinismo fatto a persona, fiducia nel prossimo pari allo zero assoluto, qualsiasi cosa per te è regolata dalla meccanica dell'opportunismo. Poi ti si va a leggere, quelle (poche) volte in cui parli davvero di te e di ciò che ti circonda e sei esattamente vulnerabile quanto gli altri, questo perchè hai concesso quella fiducia che poi cerchi subito di sotterrare come un gatto dopo che hai cagato. Non è questione di coerenza o meno, ma del fatto che non tutte le persone appaiono per quello che sono immediatamente. Prova ad incontrare una cavallauda e dimmi, ti darebbe fiducia? Probabilmente no, perchè magari è stata scottata allo stesso modo, però se non ti dovesse mai dare un minimo di fiducia, una minima chance, finirebbe a restare da sola. Se ne vale la pena? E' quello il bello dei rapporti umani, è il più grosso testa o croce che c'è, spesso trovi inculate, altri trovi dei tesori, altri tesori che poi finiscono e diventano inculate, magari Madian è diventato uno stronzo che levati, questo non mi è dato saperlo, io l'ho letto spesso ubriaco e farneticante, ma poi quando è sobrio e scrive certe cose, a me sembra la persona tranquilla e di fondo buona che ho conosciuto di persona


Piperazine.


Dobbiamo chiamare il WWF ogni volta che vai in bagno?

Comunque il problema principale di Madian è l'autocontrollo, la sua avventatezza e altri suoi tratti derivano da lì. Altra cosa, almeno così mi è parso, è che quelle che noi facilmente bolliamo come "relazioni superficiali" in realtà per lui non lo siano così tanto.. così come non ha il "filtro" per evitare di fracassarsi la mano in un momento d'ira, non ha manco il "filtro" per non innamorarsi e disinnamorarsi della tipa di turno... il che non significa che siano davvero relazioni profonde, ma che gli si attribuisca un significato più grande di quello che hanno in realtà... un po' come le cotte adolescenziali mai ricambiate, per capirci.
Riassumendo: non è stronzo, è ipersensibile


l'ho letta così




Comunque non ho mica capito il punto della risposta di ddr, anche perche non ho mai sostenuto di essere immune dai meccanismi che descrivo.
che devi smettere di fare il cinico del caiser qui, perchè in fondo non sei molto diverso da noi poveri mortali.


Ma mai detto di esserlo, puoi capire un meccanismo ed esserne comunque condizionato, non vi entra in testa eh!


Haha cazzo ho riso.



Ti do ragione ma ai tempi ancora stavo con la mia bellissima ed ero più o meno sano di mente. E poi ovvio che non sono cattivo, mi commuovo quando guardo i video dei militari che tornano dai familiari.



Attimi di puro terrore.



In effetti ripensadoci son proprio deliri ogni tanto quelli che mi scattano. E' che mi parte lo scatto da psicopatico, è brutto eh. Non essere in grado di autocontrollo in determinate situazioni, alla fine ci scherzo ma mi sento nammerda il giorno dopo.



*
Nella casa prima avevo lo psichiatra vicino, comunque ci andrò appena posso. I gave my word.



***
Era dopo che ha cagato, avete capito benissimo

Comunque cavallo il concetto l'avrai anche capito, ma applicarlo ai tuoi ragionamenti è ancora cosa ben lontana. Non lasci mai il beneficio del dubbio e sei perennemente schiavo del tuo pregiudizio.


Madian puó darsi che sei cambiato, ma non mi sembri nemmeno irragionevole, e sono sicuro che ti assesterai, capita di comportarsi all'opposto di come si è sempre stati, poi il tempo ti porta equilibrio, alla lunga
Dai ma tante cose si possono dire, ma che madian sia cattivo no dai... A me ha sempre fatto una buonissima impressione sul forum e credo che in real la situazione non cambierebbe.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
per me Madian è così stronzo che l'ho reportato per una virgola sbagliata.

Stronzo!1!!111!


Ma infatti, l'ho pure nella lista delle persone a cui devo una birra...
Nessuno ha pensato Madian cattivo, ironia della sorte è colpa della trollata di Number Six se è nato sto discorso Madian buono vs cattivo, adesso ogni tanto arriva uno e si stupisce "Ma Madian non è cattivo u_u"


Madian come il Dr. Jekyll.
anche q sta nel team buoni e anche divix per quanto sembri malvagissima.