club single

madian e` un bravo ragazzo, l'ho lasciato pure 5 minuti a parlare da solo con Cippo ed e` sopravvissuto
Vabbe conoscere qualcuno non significa andarci fuori per una pizza una o due volte, ma che cazzo vivete nella dimensione dei minipony?

Cosi come le "cattive" persone non esistono, anche hitler aveva del buono, anche wanna marchi ha amato qualcuno, l'amante della velocita e del rischio che ti arrota mentre attraversi la strada di notte e' un vicino di casa o un compagno di uscite simpaticissimo, il cognato della mia amica quando passo in visita e si fa una grigliata e educato e di compagnia, pero causa dipendenza da alcool ha rovinato e continua a rovinare la vita sua e dei familiari, figlia inclusa... e cosi via...

E comunque non credo che nessuno lo consideri una "cattiva persona" quindi e proprio sbagliato a monte fare un discorso del genere.

Cioe da quando capisci un po come funzia il mondo capisci che non esistono persone cattive, sarebbe molto meglio e piu facile se esistessero, facilissimo limitarle, ignorarle, punierle... ma che paradossalmente le persone normali, con un cuore, sentimenti, educazione, etc etc... fanno direttamente o meno male a se e agli altri, cosi come tu lo fai uguale agli altri e a te a volte per necessita a volte per masochismo a volte per deviazioni mentali a volte per caso a volte per autodistrursi e tirare in mezzo anche altri senza rendersene conto coscientemente e cosi via, a volte anche per fare del bene in teoria, lol... non ci sono cattive persone purtroppo.
,
Ho come l'impressione che ddr parlasse di me...
,
Secondo me sbagliate a dividere le persone in buone e cattive (che vorrà dire, poi? )... per dirla alla Wilde: bene e male, peccato e innocenza attraversano il mondo di mano in mano.

Pnt barbie regina della festa
Per quanto mi riguarda il frainteso è a monte. Io contesto quando qualcuno dice "madian fa solo leggerezze da vent'enne" (sia perché non è vent'enne, sia perché non sono leggerezze). Contesto chi lo approva quando Madian delira dicendo "voglio torturare loro l'animahhh sono sadicohhh" oppure "devo uccidere l'uomo che l'ha avuta anch'egli". Ma non è che lo giudico, mi preoccupo per lui perché svalvola e disapprovo chi gli dà corda facendogli l'aola in sincrono con i suoi burst psicotici.
E su questo mi trovi pienamente d'accordo.
,
,


fxd
No seriamente, definisci buono e cattivo...poi aspetta al varco ciò che ti pare
,
Guarda io sono dell'idea che chi arreca danno inconsapevolmente sia più dannoso di chi lo fa consapevolmente...perché continuerà a farlo over and over again senza neppure capire da dove nasca il tutto.
Chi arreca danno consapevolmente può sempre venir accecato come san paolo sulla via di damasco.
Ma madian non è in sé quando dice quelle cose, l'ha anche ammesso e anzi diceva di voler fare qualcosa a riguardo, infatti la presente diatriba è assurda secondo me.
Ok noby, sono troppo stanca pure io per un discorso serio.
,
Ho anche aggiunto dell'altro ma se leggi coi paraocchi mica è colpa mia.
Non ho capito cosa c'entri ora il giudizio morale really.


Inb4: intellettualismo etico vs teodicea cristiana.