club single

Non so dove scriverlo.

E no, vaffanculo Simo, non puoi lanciare il sasso e tirare indietro la mano, maledetto te!!! Il popolo esige il suo pegno di lacrime e sangue. Riaprite forzosamente il thread
How about no.


verrà riaperto al momento della lieta novella, con conseguente matrimonio riparatore


Giovedì vi faccio sapere qui, forse
Il nome?
Date le basi di partenza suggerirei Addolorata.


Il nome è quello della panchinara se è femmina, dell'ex della mia nuova fiamma se è maschio. Già deciso
Ahah mi sembra giusto.

Ah ma quindi si è lasciata dal top gun?


Nono, ho editato. Effettivamente traeva in inganno la frase
,
Se è femmina Spora, se è maschio Sixpack


Sicuramente non c'é stato abbastanza contatto fisico e non l'hai guardata sufficientemente negli occhi ergo non avete consolidato la prima fase del rapporto.


e se fossi tu, il nuovo Top Gun?
A me Madian sta simpatico, vive un po' come Vince Neil e Axl Rose dei tempi d'oro in piccolo...però anche con tutte le magagne annesse, e quelle non in piccolo

Secondo me, comunque, con l'esperienza e l'età ci si accorge che ogni esperienza, presa da sè, è profondamente vuota. Quindi non c'è nessun merito (o demerito) intrinseco nel distruggersi, trombarsi le fighe ipermaso fidanzate con carcerati eccetera. Semplicemente sono azioni che portano su una strada piuttosto che un'altra, e per quanto sia sexy e affascinante la via dell'autodistruzione, semplicemente non ne vale la pena.
Un po' perchè il risultato, alla fine, è uguale per tutti: l'estinzione. Quindi dell'intemperanza giovanile, esteriormente, non rimane nulla. Rimane ciò che l'esperienza ha maturato all'interno di sè.
Un po' perchè se non c'è una certa serenità interiore, non ce se le gode nemmeno davvero le cose. Specie quando si capisce cosa vi sta sotto e qual'è il vero motore dei fatti.

Quindi tantovale trovare un certo equilibrio interiore che poi facilita anche il godimento autentico, che non necessariamente passa per l'eccesso.
Ti avviso che quelli cui è simpatico Madian sono inesorabilmente bollati come fanboy che lo invidiano perché 'si scopa le fighe'.
E' uno stato di guerra permanente fra i pro- e gli anti- Madian. Gli anti- Madian sono dei poverelli che cercano di far rientrare dalla finestra la loro morale piccolo-borghese che gli è scappata dalla porta. I pro- Madian sono dei morti di figa.
Moralizer anti-anti-median.
Esistono pro-median? chi sono? fate una lista...
\o

edit: magari dico pure perchè...
tifo per lui sicuramente prima o poi prevarrà il suo buon senso

non sarà diventato rank13 per un cazzo
O magari semplicemente lo si è conosciuto dal vivo ed è un bravo ragazzo, è giovane e come tutti non immune agli errori, ma di fondo non è una cattiva persona.

Nota: anche se cavallaudo non l'ho mai conosciuto dal vivo, penso che anche lui non sia una persona cattiva. Ogni tanto si dovrebbe pensare al fatto che ci puó essere una grande differenza tra ció che si scrive e ció che si è, io per primo forse ho commesso degli errori di valutazione, o almeno voglio sperarlo