club single



non sono i droidi che stiamo cercando! circolate circolate! (cit.)



beh una volta che si accetta il fatto che non è vuoto ma pieno (che non è poco) si comincia a scavare dentro. Se fosse vuoto (leggi privo di significato) non inzieresti a scavare, no? chi indaga sul nulla? nessuno è stupido.

Invece, ipotizzo: "ma perchè, mi sento sempre solo?" "perchè mi sento estraneo a qualunque contesto?" "perchè nulla mi rassomiglia?" e via di badile


il "nosce te ipsum" di delfi, non parte da qui? farsi queste domande non conoscersi?
A questa domanda credo di aver già risposto, laddove spiego cosa intendo per vuoto.
Mobbasta però
Una che si preoccupa del fumo passivo per i pesci rossi non ha alcun diritto di parlare.
Vero


Sei tu che ti crei tutto ciò che vuoi, la realtà è diversa. Go on cavalz



Non ho mai scritto la parola invidia, siete stati voi e ci avete ricamato sopra, io ho spiegato cosa intendevo. Rileggi dietro.



Ho infatti scritto che nelle due ultime settimane mi sento meno merda del solito, il che è un gran traguardo per me siccome sono sempre rimasto così da che la mia ex mi lasciò.



Io non sono certamente un modello a cui le persone dovrebbero aspirare e nemmeno lo voglio essere, a me piace che ho un certo potere di persuasione in molte persone con cui esco, e sono me stesso nel senso che non so come fingere di essere altro. E' molto semplice.
Forse sono sempre così negativo nella vita perché sono sempre stato me stesso ma non ho mai trovato una dimensione nella quale inserirmi.
Cosa che forse sto trovando ora, forse c'era anche prima ma mi ci cullavo dentro e non volevo nemmeno vedere una via di uscita.

Il poker non è un gioco d'azzardo nonostante la fortuna ne faccia parte, e mi serve perché per merito di questo ho dei soldi in tasca, posso uscire e mangiare quando voglio, ho un portatile nuovo ecc.
Il cambiare donna non so, una volta pensavo che il sesso fosse sopravvalutato (e lo è nei termini di "se non scopi non sei nessuno"), ma alla fine è una cosa molto bella e piacevole se fatta con alcune persone.. e mi piacerebbe innamorarmi ad essere onesto, sto aspettando.

La depressione invece.. bo. E' sempre stata lì, da che io ricordi.

Spero di averti chiarito qualche punto.
Ma banalmente, mettersi un po' in riga no?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Cosa intendo con ciò?


oddio
Te zitto pirletti, non hai parola in capitolo. Vieni su skype che ti insulto un po'!
Ok Madian ho riletto, è che la nostra interpretazione era la meno psichedelica, per così dire.




alla faccia


sì mi hai chiarito, non mi hai convinto su alcune cose, ma va bene così.
Se tu sei convinto, sta a guardare dove ti portano le tue convinzioni.
piemmami e spiega!


Sicuramente non in Thailandia




Te finiscila di fare il wannabe cavallaudo che ti ritroviamo su mtv "19 anni e incinta".
wannabe Punisher! semmai





Wannabe wannabe.