club single

ecco appunto, io all'estone bona col fidanzato carcerato non ci arrivo
Non che sia un demerito, sembra che mi piacciano le psicopatiche. Magari mi sento affine.
No infatti, era per sottolineare come tu oggettivamente hai storie più insolite da raccontare rispetto a quello che potrei fare io.


benvenuto!!! non sei il solo. peccato che poi lo prendo sempre nel culo bisogna rivedere decisamente il modus operandi. tra l'altro 4 e scassa anni fa io e due amici decidemmo di fare un patto : "mai più pazzoidi schizzate ma pucciose e dolci quando sono in buona giornata" inutile dire che tutti e due ci sono ricaduti e lo han preso in culo nuovamente. io ho resistito stoico fino a ieri!!! ovviamente a prenderlo nel posteriore dalla suddetta sociopatica di merda!!!! tre imbecilli siamo !!! meglio riderci su va là !!! e come direbbe cavallaudo sii stronzo e chiavatele tutte. ora toccherà provarci con tutte le sue amiche!!!


Ecco, vedi; io, da inguaribile uomo medio - nonché da scimmia bipede che il pollice opponibile l'ha adoperato prevalentemente per voltare pagina - non soffierei mai la tizia ad un ex galeotto condannato per tentato stupro. Quantomeno perché, se mi pigliasse, l'unico modo per migliorare la mia sorte sarebbe di offrirgli un tubetto di vaselina.


sarebbe un duello bottillia spaccata versus mossa di thai, meglio di un film di bruce lee


Io piu che altro perche la mela non cade tanto distante dall'albero, se sta ragazza se accoppiata con uno capace di finire in carcere per stupro, pure lei tanto sana non e'.


tu vai in cucina


sindrome da pupa del boss?
,


ah è un prete? cazzo non lo sapevo!







Beh sì, quello l'avevo dato per sottinteso; però ho come l'impressione che le fasi in cui madian rimorchia facciano parte a buon diritto dei suoi high maniaci - quantomeno perché si situano dopo quella fase in cui s'è sfasciato di alcol - quindi è naturale che le persone che finisci per rimorchiare non siano poi questi gran soggetti.
Questo spiega anche perche riesce ad avere ascendente su sto tipo di gente


in effetti nomina dio spessissimo, su whatsapp mi ha scritto una liturgia intera, niente di cristiano però, è roba egiziana, tipo anubi.



come fai a trovare sempre la gif giusta per ogni situazione


Ah, credevo che si limitasse a trombarsele, non che imbalsamasse anche i trofei. Interessant...
va be ,te ti chiami templar dai siete pappa e ciccia


scusa dove sta scritto che è obbligatorio mandare bestemmie a chi ha come nick templar?