club single

Sì ma anche l'insoddisfazione diventa un problema che si dilata a dismisura, fino al punto di rottura in cui sbrocchi e a 40 anni ti butti in mezzo a un rave sotto 150 mg di MDMA e ne esci con l'aids.


a casa può anche arrivarti il terremoto e rimani allocchito come un fagiano (true story, il terremoto di umbria e marche mentre guardavo star trek mangiando un cheeseburger)

invece se esci magari incontri rouge al parco che legge "106 modi di deliscare la tracina con bon ton" introduzione di Maria Giovanna Elmi e schizzi di Franco Trentalance e magari scoprite di avere la passione in comune per i celenterati


Sembra uno dei miei probabili finali :/
Spk sembri un accolito del " chi vivrà vedrà / ci pensi il destino " o sbaglio?


Secondo me, invece, un E-reader aiuta; fuga immediatamente quella patina un po' polverosa associata al vero antiquario perfettamente consapevole che compulsare antichi codici non gli permetterà di desumere alcunché di utile a fare lo splendido in società. Invece parli di Kindle ed è già intellettuale engagé, colto ma pragmatico, aperto alle soluzioni pratiche e innovative, lanciato verso il sol dell'avvenire... anche se poi lo adopera per leggere Favio Bolo.
Poi certo, se la tizia di turno scopre che il Kindle lo stai adoperando per leggere Barsanufio di Gaza, capisci da te...
A me, comunque, mai capitato di essere rimorchiato mentre leggevo; e un libro in mano, se esco di casa e ho prospettiva di tempi morti, è irrinunciabile.


Un paio di volte ho provato ad avvicinarmi ma dopo aver carpito il titolo dei libri che leggevano sono scappato rabbrividendo
certo che se uno se sta veramente leggendo un libro ( e non lo porta solo per fare scena) deve essere piacevole essere interrotto da persone in fase di rimorchio, in entrerei in modalità sguardo torvo ma sono abbastanza sociofobica di mio
Ma infatti il mio sogno venato di parafilia sarebbe di essere rimorchiato da una tizia realmente interessata a quel che sto leggendo.


Mhh non saprei, cioè quantomeno una copertina permette un approccio del tipo " ahh -titolo- molto bello...ti piace -nome autore- ? " mentre con un kindle non saprei come abbordare/essere abbordato, magari con " ah è quello retroilluminato? " ...smorza un poco il pathos del momento.


a volte



eh tra l'altro.
sto leggendo, non rompere i coglioni con sti bonghi


Nella mia isola di Utopia succederebbe questo.
Poi ne verrei spaventata, come quando incontro chi ascolta la mia medesima musica.


È molto idealizzato l'approccio romantico tramite libri, vedi film/telefilm, ma personalmente se fossi interrotto durante la lettura o mentre ho le cuffie e sto ascoltando della musica il massimo che potrei elargire è uno sguardo torvo.

A me basterebbe essere rimorchiato con una battuta che mi faccia realmente ridere, cosa che trovo molto difficile per vari motivi tra cui "ragazze divertenti per me".
nella battuta ci dev'essere per forza la parola "cacca"?


Desisti da questa follia giovane, porta solo a rimpianti e alla lunga se non sei preparato e conscio del fatto che probabilmente morirai da solo come un cane, potresti uscirne devastato e cadere nel baratro e ritrovati a fare cene eleganti.


Si ma il vero cheater ha le varie copertine una dietro l'altra: Fabio Volo, Schopenhauer, Eco a seconda di chi vuole rimorchiare. In realtà sta leggendo il trono di spade, o l'almanacco del calcio


preparato non lo so finché non mi capita, conscio quello si e da mo'

ma non vuol dire che magari non batto la testa e cambio idea (o molto più realisticamente ci resto secco)


Converrai che la dinamica cui fai cenno presuppone necessariamente la lettura di un libro di cui si possa discorrere con leggerezza, tanto per attaccare bottone. Altrimenti vengono cose tipo: "Ah, l'Esodo, molto bello! E... ti piace YHWH? Cos'altro hai letto, di suo?"



L'hai più letta quell'edizione di Burton che ti segnalai? Perché, se sì, possiamo sempre trovare un accordo di massima...


Se la battuta è ben costruita magari...certo preferirei sentire "feci" non siamo alle medie durante l'ora buca :/
Provate a dire a una ragazza che vi piacciono gli ELP o gli Ash Ra-Temple o i Tangerine Dream vedrete come corrono via spaventate . Ieri sera mentre facevo notare come fosse bello un assolo di Sax in piazza Vittorio mi son beccato una serie di facce disgustate e un " ah è un sax ecco perche mi stavo addormentando " ho abbozzato e ho mandato giu un bel sorso di assenzio .


Quindi mangi verdure e non sei peso forma? Sento puzza d'imbroglio.