club single



ok esce Megan Fox ed entra lei



Hai menzionato varie volte la cosa, anche in passato. Quindi a tuo dire tu non fai un cazzo per i motivi sopracitati. Beh ammetterai che in questo modo annulli il godimento nella tua vita, i dolori però non li eviti di sicuro
Rimorchiare ragazze al parco coi libri è uno dei miei principali sogni erotici, ma la mia ragazza non me lo permette.


Ecco ora parli la mia lingua


Dipende io preferirei rimorchiare con Altai che con Io, Ibra


La sapiosessualità è un grande mito, sappilo.
Un po' come rimorchiare al parco, o al caffè, o in treno usando i libri.
Per me invece la dendrofilia è sottovalutata.


eh, la memoria non mi ha mai aiutato
ma non li aumento nemmeno.
prima di fare qualcosa che "potevi anche risparmiartela eh", preferisco.

molto probabilmente c'è qualcosa sotto, ddr qualcosa sa, ma non ho alcuna intenzione di espormi al pubblico ludibrio sotto quel punto di vista


poi non considerate tutto in termini assolutistici.
le minchiate senza pensare prima purtroppo le faccio sempre (cioè quando faccio qualcosa )


Certo che se attacca bottone a te ma poi si scopa l'albero sotto cui sei seduto, è un fail mica da poco.


Not fat gir..cioè no baobab


Distinguiamo il "qualcosa" dall'instaurare un rapporto con una tizia.

Comunque per quanto tu non lo possa ritenere possibile, quello che hai ora è un circolo vizioso , mentre provare a buttarti può dare il via ad un circolo virtuoso.

E avere una relazione non necessariamente stabile eh, però ti da una bella botta all'autostima , etc.


Io ho purtroppo visto rimorchiare con il kindle.


Sicuro?


beh è anche quello "fare qualcosa"

e lo so che è un circolo vizioso, ma questo vuol dire che è per forza un male?
Io ho sempre voluto essere rimorchiata con un libro. Mai. Ma mai mai. Eppure leggo anche in coda al supermercato. E' un mondo difficile.


Hai un problema semantico, è assodato


[esempioiperbolicocretino]
hai più problemi dopo esserti tirato in mezzo la strada a caso o se te ne stavi a casa tranquillo?
[/esempioiperbolicocretino]



devo dire che a volte quando vi mettete tu e qfwfq skippo in automatico, tra latino e altre amenità



ma devi capire che non siamo tutti così belli bravi e intelligenti, abbi pazienza


visto piripiri?




Se leggi Io, Ibra forse ho capito il problema