club single

ma lol.










ed eccoci qua

no, per me sono valide entrambe le interpretazioni. chiaramente so cosa significa, pensavo che ddr intendesse altro ancora per quello ho chiesto.
però se pensate subito che uno allora è rincoglionito, mi sta bene

è come il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, ma in realtà è entrambi, una non esclude l'altra
No il proverbio vuol dire quello e basta comunque delusione


chi non rischia non si diverte e non potra mai sapere come sarebbe andata


yahoo answer primo risultato
PiriPiri, cazzo!

Hai interpretato un proverbio in modalità "Homer Simpson".




forse perchè rischiando (quindi senza una dovuta pianificazione) il fallimento è dietro l'angolo tendo a dare quell'interpretazione

sarà che io non mi diverto dovendo controllare che tutto il possibile vada per il verso giusto, stando attento a tutto, sempre in guardia
No è che per me usi questo ragionamento in modo selettivo, a parte l'esempio estremo dell'auto, qualunque cosa che puoi fare nella vita comporta un rischio quindi non dovresti fare niente poi il tuo discorso lascia sempre in sospeso cosa tu ritenga invece utile o quale sia il tuo obiettivo

Per dire, se non ti interessasse non staresti qui a parlarne




no wait.

Arriva tiziaacasofisicoasciuttovisoangelicotettedapaura-profumadiviolettaretrogustoacegentilealbergamotto-vestitack

Ciao, scusa, ma ho visto che leggevi "Il bello deve ancora venire" di Mazzarri, sai l'ho letto anche io, ti piace? sei di qui? ahahahahahah (ride mentre le stai raccontando che sei lì per il funerale di una prozia 103enne,dimostrando di essere fissata nel guardarti negli occhi e ogni tanto arriccia i capelli) e tu sei lì a replyare con la massima serietà senza neanche immaginare l'intimo che ha sotto, senza neanche fantasticare come possa essere delizioso un suo bacio al gusto tic tac alla menta polare stellare?
Tu ti metti sul serio a fare la recensione del libro di Mazzarri?
Vabè, mi duole () dover spezzare una lancia a favore di spk, ma oramai il senso di rosicare - nel gergo nerd - come rodersi per l'invidia s'è quasi completamente sostituito al senso (comunque già figurativo) di ottenere un guadagno in molti contesti del parlato: e questo perché non costituisce semplicemente una Internet slang word, esso stesso è già in parte un regionalismo (come nel romanesco: sta' a rosicà quello significa, rodersi dall'indivia). Aggiungete la colonizzazione culturale operata dai modi di dire propri del romanesco in contesti regionali ad esso estranei grazie all'influenza di cinema e televisione, e vedrete che parlare di rosicare ad un 18/20enne significa, nove volte su dieci, trasmettere il messaggio inteso da spk.


mah io non credo (cit) di usarlo in modo selettivo. ho scritto prima come lo uso.

e se posso essere sincero (probabilmente non aspettate altro ), ultimamente non ho davvero fatto niente, se non quello che DOVEVO fare, pochissime cose per piacere personale (se vogliamo continuare sull'argomento direi "a rischio zero" )

io sono qua a parlarne per rispondere ai vosti post riguardo ad un punto di vista personale che ho buttato lì perchè era una cosa che pensavo da tempo e volevo dire ed è capitata l'occasione che non interrompevo nessun altro discorso in atto dato che c'è stato un degenero.
anche perchè magari può capitare di capire qualcosa che ancora non comprendo, ma non principalmente per quello. i miei post sono solo una conseguenza a quello che mi rispondete voi


era da tempo che non scoppiavo a ridere così (anche perchè ora sono da solo a casa)

comunque, probabilmente risponderei alle sue domande.
ma se parti da un esempio senza senso come si fa?

(inoltre, se mi dice che l'ha letto anche lei, la recensione è inutile)


Si ma l'hai espresso perchè volevi discutere su questo, e guarda che è una cosa positiva. Non ci rimetti nulla, sul serio


insomma, partiamo col piede giusto
No offence ma se mi si presentasse davanti la megan fox come nella foto penserei " Gesù ma come hai fatto a ridurti cosi? "

Già la Jessica Alba meriterebbe il migliore dei miei " emh cioè si emh ti andrebbe emh caffè? ".


Devi capire, c'hai ventidue anni, io altri due e mi ritrovo a bofonchiare guardando i cantieri, ti pare che posso darti ragione col sorriso sulle labbra?
No piro sei tu ad avere introdotto il discorso più volte, questa volta ti abbiamo cagato

mi pare corretto


in realtà l'ho infilato solo in quel post gigante durante la diatriba che si è conclusa recentemente, adducendo anche al pretesto di far tornare IT il topic.
non è che sono venuto a colonizzare il thread
Ma lol la parte sul rosicare è qualcosa di meraviglioso

Edit : sono l'unico che si sente un pelino aroused quando legge i post esaustivi di qfwfq?