club single



preso nel senso di engaged?

comunque siamo andati da fragole e barbera a fare apericena ,
eravamo io fobes e l'altro lurker di ngi e tre ragazze, l'amica di forbes mora con i capelli ricci è stata tipo l'unica che mi ha parlato. le altre due mi hanno un pò schifato.
ho perso smalto


Poi leggi whatsapp.


Ho letto, tranqui zio


Manno quella che avevo affianco schifa tutti , guarda è un mistero irrisolto infatti manco io la cago piu di tanto e la rossa quando sono assieme gli va un po' dietro .
Comunque dopo che sei andato via mentre eravamo all'hub ho visto il livello finale dello zerbinaggio : " Per baccagliarti delle tipe che ti cagano a malapena offri shottini aoe ma vieni comunque schifato e perculato " io bevevo e mi scompisciavo . Shottinizoned !

Unico rimpianto della serata : avrei dovuto presentarmi alle tipe che ho salutato per sbaglio nella vita non si sa mai .




quella con i capelli rossi mi ha messo un pò in soggezzione quando eravamo fuori a girare, e mi ha guardato male quando le ho detto che sono fidanzato da due anni e mezzo


Mi sa che ha lasciato qualche strascico.


aveva le labbra blu e un anello che passava da tutte e due le narici


Eh ma gianlu dai cazzo (cit)


Beh ma a voi gggiovini mica vi faranno impressione 2 tatuaggi e qualche piercing poi ha la tua eta eh ^^


che occhi che aveva però


Ho evidenziato il punto su cui ho intenzione di risponderti, visto che è finito nel calderone del topic sulla moderazione.

una delle tante risposte te la fornisce la biologia, gli ormoni di solito ti spingono a cercare la donna (l'uomo o animale per alcuni )

Parlavi di Madian, però se tu avessi letto tutta la storia di Madian, capiresti che gran parte della vita che sta facendo ora è stata la conseguenza di un rapporto finito in cui lui si è un po' perso.
Quindi non è tanto la frenesia in sè, quanto semmai il perchè si senta l'esigenza di stare con qualcuno.
Dal mio punto di vista è principalmente per la gioia di condividere : condividere un progetto, un momento, un viaggio, una cena, un momento delicato, i piaceri del sesso, insomma questo
Nisidino
Non è che mi son perso, ma da quel giorno ho inziato ad incrinarmi e ora la mia sociopatia è sbocciata!

Però sì, è per quello soprattutto.


parlavo di madian solo perchè vedevo tanti post suoi e ho ricominciato solo ultimamente a CERCARE di seguire il topic
tanti messaggi lunghi poi mi stufo di leggerli, anche perchè c'è tutto un background che è impossibile da recuperare andando a leggere indietro centinaia di pagine

tornando al mio punto di vista sulla questione:
riesco solo a vederci tantissimi contro e pochissimi pro, tanto da arrivare alla conclusione che non ne vale assolutamente la pena.
cioè secondo me è una scocciatura...
tante tribolazioni e poi alla fine cosa ci hai guadagnato? che ci si lascia e si sta male e le balle e hai solo sprecato tempo/energie/soldi
Quando torno da lavoro di rispondo spkbri.


Come dire, non gioco a pallone, prima o poi mi arriva una pallonata o mi posso addirittura rompere una caviglia.

Guarda, per un paio di storie con delle ragazze ci sono stato davvero molto male, ma tornassi indietro rifarei tutto, perchè ne è comunque valsa la pena.
Il valore aggiunto alla tua vita che può dare una persona accanto è incalcolabile. Puoi incontrare la stronza che te la rovina? Certo, ma puoi anche incontrare quella che davvero ti può far sentire come niente prima di quel momento. Ancora oggi quando incrocio per strada una donna che ha il profumo della mia prima ex, quello che ho respirato dal suo collo mentre lo facevamo per la prima volta, tuttora, ho la pelle d'oca e in un secondo mi sento scuotere dentro, e mi rende felice ogni volta, perchè per un secondo sono tornato non tanto a lei, ma ad un me che era sul tetto del mondo


boh io queste cose non le concepisco, avrò dei limiti, non so cosa dire.
inoltre il "ricordo dei bei tempi che furono" (per non riquotare l'ultima parte ) secondo me è una cosa negativa. visto che non è automatico poi stare di nuovo bene con moglie e figlio come succede a te (a quanto ho capito), magari resti solo con il ricordo di quando eri "sul tetto del mondo" (cosa vuol dire precisamente poi?) e appena svanisce quel profumo ritorni alla realtà che può essere l'attico come la fossa settica del mondo, quindi in una condizione peggiore.

per allacciarmi al tuo esempio (un po' tirato secondo me, ma capisco perfettamente cosa volevi dire) del giocare a calcio: gioco a calcio sono il nuovo Ricky Alvarez campione du mundo () e mi tranciano spaccandomi le gambe definitivamente. Ora sono sulla sedia a rotelle, paraplegico. Guardo una partita di calcio e ricordo a com'era bello camminare e correre. Ma poi finisce la partita e mi accorgo che sono comunque sulla sedia a rotelle.
Che bello!
(per tirare ancora di più l'esempio )


dopo una prolungata esposizione ad un certo utente di Calcio la mia capacità di scrittura si è probabilmente deteriorata

attento che, anche se magari ho paciugato tra gli argomenti, non sto parlando di te e dei tuoi comportamenti, ma di una cosa che mi vaga nella mente da qualche tempo, una mia opinione e un mio dubbio, una cosa che non capisco a fondo


Hai mai visto The Million Dollar Baby?

Non so se sia attitudine, però credimi che con il passare degli anni, una delle cose che più ti fa star bene è quella di avere meno rimpianti possibili.

Stare sul tetto del mondo è una sensazione che non ti fa dire "ahhh quella volta si che stavo bene e ora invece guarda come sono ridotto", ma ti fa dire "anche se ora è andata male, cazzo che bel momento che ho passato"