club single



Allunghi la manina con la fotocamera verso l'esterno del balcone, vicino al vetro e punti la camera verso il balcone del vicino... e l'obbiettivo registrera quello che ce nel balcone del vicino, se lo fai vergognare magari si da anche una regolata, con la paura difinire su youtube
Ma vabbè, tanto io non ci sono la maggior parte del tempo, escludendo weekend e ferie. Non voglio che muoia, lo tollero, anche se trovo ilare la situazione.
Io onestamente avrei già sbroccato, e sarei andato gentilmente a chiedere di limitarsi il più possibile.

Gentilmente eh, poi mi metto a leggere il regolamento condominiale, sento l'amministratore ed infine mi metto ad imparare la batteria, poi nei weekend dove lavoro da casa faccio partire il programma del piano su tastiera, e mi metto a scrivere i report di controllo qualità
,



....

Sto via un giorno e la gente si mette a parlare di ciccioni, e fa domande del tipo "ma passi dalla porta?"

Avete più problemi voi col mio peso che io.
Non ho mai avuto problemi di relazioni a causa del mio peso, ho una vita serena, sono una persona che fa una vita molto attiva, ho sempre avuto relazioni con l'altro sesso.
L'ultima volta che il mio peso ha influito sulla mia vita sociale in modo davvero rilevante avevo 14 anni.

Visto che non la smettete con questa storia vi racconto i dettagli, così non mi rompete più il cazzo con domande tipo "ma sei un iveco?"

Attualmente io peso 99 kg, e sono alta 169 cm. Sono arrivata al massimo a 104 kg, questo gennaio. Ho preso 15 kg soltanto andando a vivere da sola per l'università, perchè stare fuori casa e controllare meno quel che mangio ha peggiorato una situazione già problematica.
Ho la tendenza a mangiare di più nei momenti di ansia, ma sto imparando a controllarmi.
Visto che il mio peso non è mai stato particolarmente rilevante nella mia vita sociale, ci è voluta una complicazione medica per cambiare il mio modo di comportarmi: mi hanno diagnosticato Prediabete questo gennaio, e ho finalmente trovato la forza di impegnarmi in una dieta più sana e nel fare un po' di camminata in più. Ho un metabolismo estremamente lento, quindi pur mangiando poco e non mangiando schifezze (sono vegetariana dalla nascita, tendenzialmente mangio frutta e verdura) faccio molta fatica a dimagrire se non facendo esercizio fisico che però al momento non ho tempo di fare (proprio per il fatto che ho una vita molto attiva in altri campi tra università e politica), quindi sto semplicemente camminando di più.

Tutto qui.
Ora per favore smettetela di trattarmi come un'appestata o come una merda, perchè alla prossima affermazione pesante che farete chiederò che veniate bannati.
Non tollero l'essere trattata male, non sono abituata a stare con persone che mi mancano di rispetto, nessuno lo fa mai nella mia vita proprio perchè non sono una persona che si fa mettere i piedi in testa da nessuno, a maggior ragione da sconosciuti in un forum che non sanno nulla di me, non costringetemi ad incazzarmi.
Per me il tuo errore è alla base, raccontare cazzi tuoi su internet e pretendere che vengano rispettati. Che gente random ti rispetti da dietro uno schermo. E per sottolineare la pretesa rincari la dose con un altro pacco di cazzi tuoi. La pretesa è legittima a livello teorico, ma contestualmente te le tiri addosso. Ed è vero che senza questo non ci sarebbe Addio come lo conosciamo, resta il fatto nudo e crudo che tutto ciò non porta a nulla, i miei post vanno visti come dei memento mori
preferisco raccontarvi le cose come stanno a questo punto, piuttosto che sorbirmi cose come "ma ci passi dalla porta"


per il resto io non avevo intenzione di parlarne, ma è venuto fuori così a caso da non ricordo chi in un post di mesi fa e poi avete iniziato a ricamarci sopra "l'immagine che date di lei" di cui qualcuno diceva sopra.
RoseG ma con chi ce l'hai? L'unico che ti ha offeso è stato giustamente bannato. Gli altri, me compreso, ti hanno difeso..

Edit: ah ho capito a chi ti riferisci.
E ancora non so se lui sia normopeso...

Io vedo solo una montagna di scuse, non sei palesemente pronta


Simo314 é bannato!lui si che mi avrebbe supportato!(che culo!!!)



il resto non lo quoto perchè non ho voglia. Non importa. Chiudiamo il discorso e basta per favore. è già la seconda volta che ve lo chiedo.


Potevi/puoi semplicemente glissare. Qui come in altri aspetti. Tu parleresti a Cavallaudo di un tuo innamoramento? No cazzo Non puoi vincere le etichette che gli altri ti appioppano e dimostrarti diversa dagli stereotipi caricando così alla Don Chisciotte più precisamente non ha senso come obiettivo.
probabile che sia così. ma per come sono io non reagire è una cosa impossibile
ieri sera sono uscito con fobes e le sue amiche
sisi ,ma infatti mica voglio fare una pira con dentro cavallo eh.Assolutamente.Lo stesso discorso potrei farlo a Grama$...anzi , nell'ultima discussione sicuramente più a lui che al cavallo.
Dico solo che OGNI TANTO , penso sia un atteggiamento più "umano" non fare sempre degli ALL-IN sugli argomenti.Mica dico che dobbiamo diventare il forum di famiglia cristiana,però io personalmente prima di brutalizzare,qualche pensiero me lo faccio in testa.


Tu non eri un uomo preso?

Non fidarti di Fobes, è tornato vivo da Monfalcone.
A me piace questo thread perché ogni tanto sembra di leggere le faide su ask tra pischelle


Ehh manco fossi il diavolo , comunque ogni volta che c'è Isido mi succede qualche sfiga finanziaria .

Vado a prelevare gli sghei per chiudere il debito e il bancomat di merda mi frega la carta , dopo 2 pugnazzi e 3 madonne mi sgancia la grana MA CONTINUA A NON DARMI IL BANCOMAT !

Apparte quello rassicurati Yotsuba ho provato a convincerlo a mollare la femmina e venire a ballare ma è un bravo guaglione ... anche se la rossa secondo me glie piasevaaa ehhh .
cmq mi sto preoccupando per krudar praticamente e' scomparso non vorrei fosse gia' in lascrime