club single



La mia è una domanda seria che pretende risposte serie

che logica?io ho perso 45kg...schifo i ciccioni dal profondo e schifo pure me per quello che ero diventato





E' facile in verità, è solo questione di volontà e metodo

con una dieta leggermente ipocalorica e senza troppi carboidrati..e anche concedendosi uno sfizio ogni tanto...un po di attività fisica..la gente pensa che per perdere grasso devi fare la fame lol

Quanti anni ha roseg e quanto è extrapeso? doppio o triplo mento?ci passa per le porte? dalla descrizione che fate deve avere un forte sovrappeso
Ah, ma siete tutti esperti!

Lo schifo dovrebbe essere accettazione e comprensione, visto che ci sei passato.
Capisco che sei nella fase rifiuto di ciò che eri, ma non serve scaricarlo sugli altri.
No comment.


Hai perso più del mio peso attuale il fatto che comunque tu ci sia riuscito non significa che sia facile o che tu possa odiare chi non ci riesce. Dovresti saperlo meglio di altri che una volta entrato in una situazione di obesità uscirne è molto difficile poiché credo che si tratti anche di un circolo vizioso parecchio subdolo...
Fatemi capire. Che qui è tutto odio caotico. Questa crociata al grasso che origine ha? Societaria, dovuta all'idea di risorse usate per contrastare gli effetti dell'obesità con sostegni pubblici. Morale, fastidio generato dal lasciarsi andare in una spirale di abbandono ed arresa. Estetica, che i tempi della carnosa floridezza salutare sono passati. Pirla, che non sapete che fare che le giornate sono lunghe a passare e allora tanto vale odiare a caso. Dite.
E' un po' di tutto.
,


normopeso esattamente cosa vuol dire?


No assolutamente

Io sono stato obeso per 2 anni mettendoci 1 anno e mezzo ad arrivarci ma vi erano condizioni psicologiche particolari quindi per quanto mi riguarda ho anche l'attenuante(e se è a certi livelli spero l'abbia anche roseg)

Furono 2 le cose che mi fecero capire

non mi entravano più le mutande a momenti
vidi delle foto ed ero tipo "chi cazzo è questo?_?"

Poi ci misi del tempo a perderlo ma unicamente perchè non avevo metodo

Se rimani obeso, soprattutto se sei sotto i 30 con il metabolismo che ti aiuta, sei semplicemente una persona estremamente debole

Non ci sono scuse se non malattie apposite tipo tiroide o sa il cazzo


Hai dimenticato la più importante: la salute

o io preferisco le ragazze con 1 o 2 kg in più eh

Poi oh roseg magari prende abbastanza cazzi da sentirsi soddisfatta così

Un altro motivo che mi spinse fù quello di non fare ribbrezzo alle ragazze

direi che non hai argomentazioni perchè ho ragione

poi certo sono stato abbastanza crudo ma bisogna darsi una cazzo di mossa nella vita e spero che l'utonta se la dia


avere una % di massa grassa che non induca a disfunzioni cardiovascolari quando si fà una rampa di scale o che non faccia uscire protuberanze dove di norma non ci sono



Antipatiche una sega, solitamente è il contrario, dato che è la simpatia è la loro unica arma di difesa.
Per il resto sì, hai fatto di tutta l'erba un fascio.



Ah sì, sei l'unico

No, ho argomentazioni. Ma si riducono al fatto che sei un cretino e potrei essere bannato per questo. Il tuo modo di parlare non solo mi fa schifo, ma lo trovo intellettualmente flaccido, perché ridondante di espressioni che non aggiungono significato ma che veicolano unicamente le tue emozioni e la tua acredine.
e fu così che anche club sigle venne lockato ..


Cmq non capisco sinceramente :i ciccioni sono un peso per la società...e qui ti posso capire.. però lo sono anche quelli che si fanno spaccare la faccia nelle arti marziali a caso perché poi dobbiamo pagarli per nuovi con la sanità pubblica? O quelli che fumano? O quelli che non girano sulle strisce pedonali e vengono travolti?capisco il senso di fondo (e lo condivido anche eh..) però diciamo che eviterei di metterci tutti dalla parte di quelli che non tirano il sasso e nascondono la mano.
Poi ,come dicevate..ci sono casi e casi..però eviterei le generalizzazioni.
,
Non so se siano peggio gli ex ciccioni che credono di aver capito tutto perchè loro ce l'hanno fatta o quelli che hanno l'empatia di un comodino.

Kudos per essere dimagrito ma considera che ognuno ha una propria storia alle spalle e le proprie motivazioni.
Dovresti anche sapere che spesso per dimagrire ci vogliono le condizioni giuste ed il sostegno delle persone che amiamo, certo la determinazione è importante ma se gli altri ti remano contro, il processo sarà molto più difficile ed ostico.

Tral'altro RoseG sta dimagrendo, con i suoi tempi, l'ha ripetuto più volte.




Sarebbe un modo simpatico per darmi della cicciona? No perchè non lo sono più e non mi interessa nemmeno più risultare simpatica a tutti i costi.



cioè ma scusa eh..stai davvero argomentando la frase "odio i ciccioni"?no perché a me non sembra che sia di uno spessore tale da perderci più di uno smile eh!
Cioè...E' NA CAGATA PAZZESCA!
Ma lui si è dovuto inventare una presunta descrizione che facciamo di RoseG (*) per provare a travestire i suoi insulti da veicoli di senso.

(*)
Dici che non dovrei argomentare? Forse non hai tutti i torti.
eh bhe Dio ...con il massimo rispetto,ma penso sia un pensiero che trova il tempo che trova..detto da un ex ciccione,per giunta! Poi ripeto,NEL MASSIMO RISPETTO,penso sia un pensiero di una superficialità più unica che rara.
,
Gramas non ho dimenticato la salute. Ma non ci credo che l'odio nasca da quello. Altrimenti dovresti odiare fumatori, drogati, gente che mangia male, chi non fa attività fisica, netgamers che passano ore al pc, lavoratori da dodici ore al giorno, sedentari, mal nutriti, consumatori di alte dosi di caffè, gente stressata. Cosa da dovere dedicarsi alla disciplina dell'odio dalle otto di mattina alle otto di sera, fine settimana inclusi.