club single





ogni uscita fa rimpiangere la precedente.


*





sul forum gwtilea ??? non mi sembra di essere mai stato molesto li' dentro postavo pochissimo




nice teen fap approved


Appunto pensa un po' che score che hai

Pochi post ma pessimi


su gwtilea non ci bazzicavo per niente, lurkavo la vecchia board ufficiale, e il vecchio whitalia. Magari mi confondo con qualche altro utente per quanto riguarda il "molesto" (ma c'erano altri metri di misura un po' più rigidi ai tempi), però mi è rimasto in mente il tuo nick!


io a memoria frequentavo solo gwtilea per quanto riguarda warhammer e ripeto che non sono mai stato molesto li' , sostanzialmente perche' cmq ci postavo poco e perche' il livello di quel forum e' da imbarazzo empatico , poi hanno tolto l'opzione per lurkare ( dovevi loggarti ogni volta per leggere le discussioni ) e quindi l'ho abbandonato totalmente anche perche' non gioco piu' a miniature da un botto
alanesh fra poco riuscirà a farsi odiare pure nel forum di barbiegiralamoda


mi devo iscrivere

analesh è fatto così, o si odia o si odia, non ci sono mezze misure


pero' tu mi ANI un po' ???
ti ricoprirei di carezze fino a scorticarti vivo


ridi e scherza si parla di quasi un decennio fa e pure le mie miniature sono a prendere polvere da altrettanto tempo


si piu' o meno anche io , tra le altre cose avevo una mezza idea di tornare a giocare ma visti i prezzi della robba nuova per me la gw deve fallire cazzo !!!!!


a me fa ridere
rose ma lui è normopeso?

e tu perchè non diventi normopeso?

oggi sull'autobus mi sono innamorato di una liceale...che viso cazzo

Ma che domanda è come se fosse facile
Sarei tentato di girare la logica di Grama$ contro di lui, ma a 'sto giro DDR mi banna
E poi è una battuta che non fa ridere.
Meditate.


machecazzo è, un'epidemia?
,