club single



Dipende... ci sono anche quelle perennemente incazzate col mondo (comprese sè stesse) e quindi antipatiche, anzi... io ne ho conosciute di più così!

Penso non ci sia una regola standard e che dipenda da persona a persona, magra, media o sovrappeso che sia: ognuno ha un rapporto diverso col proprio corpo e si comporta di conseguenza...
,
Sì ma il disprezzo verso l'individuo che senso ha?
Non ho capito, bisogna comprendere tutti, tranne i ciccioni?
A parte che non è ancora stata riscontrata la causa dell'obesità, direi che far pagare poco il cibo di merda e tanto quello salutare, potrebbe essere segnale di quello che accade in Paesi con grandi obesi come USA, GB e Canada.
scusa nob ,ma a te sembra che una persona che arriva a pesare 160kg ci arrivi perché indulge in vizi o perché più probabilmente perché è parte di un quadro psichiatrico più complesso?
no perché secondo me siete un po esagerati raga.Poi nn voglio fare il paladino degli over 100kg..però secondo me esagerate un po.

no non le hai

Se la tua unica esposizione porterebbe al tuo ban sei una persona abbastanza arida





No il senso è spronare l'utenta. Non hai idea quanto vorrei essere stato preso per il culo molto ma MOLTO di più di quanto non lo sono stato per svegliarmi prima

Ma ancora di più avrei voluto qualcuno che in modo anche abbastanza crudo mi avesse detto, magari prima di arrivare alla mia massima estensione, "zio ma che cazzo stai facendo?sei sempre stato uno sportivo ed ora il massimo che fai è alzarti dalla sedia per procacciarti il cibo dal frigo e tornare a nerdare o che mi avesse tirato la palla per fare 2 palleggi per poi accorgermi che con le mie leve, ormai diventate lente e goffe, non sarei arrivato a 2




come cazzo fà qualcuno a remarti contro su una cosa del genere?

Stiamo andando OT a cannone e non volevo questo..volevo una risposta sincera e non fantainsulti celati(mi puoi mandare un pm number)
Divix, Almost, ho fatto un favore a voi lesbiche.
Mi sono frequentato con una ragazza, ma qualcosa non andava e aveva atteggiamenti strani, allora ho indagato ed è arrivata a confessarmi: "Sono lesbica ed è la prima esperienza che ho con un ragazzo, ma mi piaci molto e vorrei continuare e vedere dove mi porta"....fast forward a oggi, dopo che l'ho trattata abbastanza male e sono sparito, in cui mi è arrivato il seguente messaggio: "Grazie per avermi fatto capire perché andavo e continuerò ad andare solo con le donne"...

Prego, amiche lesbiche
/
Non mi piace per niente la piega che sta prendendo ANCHE questo thread.
Odio fare il censore, ma voi sforzatevi almeno un minimo di tenere le conversazioni a livello civile, non mi pare si chieda poi tanto.
Dietro il problema del peso ci sono persone che soffrono moltissimo e devono fare una fatica doppia, spesso perchè con alcuni non funziona lo sprono del dire "sei un peso perchè ci costi". Cazzo sono persone, non bestie. E non mi pare che dall'altra parte ci siano persone che stiano mangiando una cofana di tiramisù, ma che stanno cercando magari di perdere peso.
Un minimo di empatia, non è tanto chiedere, penso.
Che l'obesità in una qualche misura sia un "disvalore" non lo si più negare. Certo non wi possono odiare gli obesi per questo. Si può indagare se in qualche modo l'obeso possa avere o meno delle colpe, un comportamento sbagliato da correggere, ma è un questione da affrontare con una certa delicatezza.
Per la società sono un peso, come ogni forma di patologia cronica del resto.
La domanda è: possiamo legittimamanete "disprezzare" il fumatore ma non l'obeso?


Si fà, si fà.
Grama$ lo sai vero che il sfogo sul cibo è spesso sintomo di un quadro psichiatrico debole..vero?perchè se mi dici che ci sei passato MAGARI sei passato anche per un momento di vita di merda?


vabbè ma non c'era bisogno di trattarla male
ma che ragionamento è
potevi anche incoraggiarla e incitarla a esplorare la cosa senza trattarla male e poi bullarti

se eri furbo le proponevi pure un threesome per vedere cosa apprezzava di più

fail su tutta la linea

(riporto il topic su lidi più consoni e leggeri , che il tema del peso è spinoso e finisce a schifio)
,
mah sono quasi tre giorni che si va avanti a parlare della forma fisica di roseg, e mi pare si stia andando sul pesante visto che l'utente in questione non ha chiesto nessuno consiglio per dimagrire. Poi in questi giorni penso che si vivrebbe molto meglio se la persone non trovassero sempre un pretesto per giudicare e fare le pulci al prossimo. Puoi essere magro come un'acciuga ma non sarai mai abbastanza figo/a, socievole, ricco, bello, non dirai mai la cosa giusta, brillante per qualcuno ecc..

Ho argomentato abbastanza bene, invece. E' la parte dopo il punto, se l'hai bene intesa. Chiudo l'OT, per quanto mi riguarda. No comment a 'ragionamenti' di quel genere, sì.


E' che i problemi psichiatrici sono spesso svalutati, o considerati rari, quando è esattamente l'opposto.
Sono persone più deboli?
Può essere ma a nessuno piace essere debole, se il tuo cervello non ti dà quello che dovrebbe, per essere sano, non è colpa di nessuno.

Se poi parte l'assunzione di psicofarmici, c'è un conseguente abbassamento del metabolismo, praticamente un circolo vizioso.


Tiziano Ferro odia i ciccioni?





E secondo te quella donna non compensava qualcosa, imbottendosi la faccia di torta?
Non è normale, si capisce.
Quanto disturbata psicologicamente dev'essere una persona, per rientrare nella patologia? Quando le prescrivi i farmaci?
Secondo me uno non si riduce in quella maniera, se non c'è niente a livello psicologico.
,

Si era un periodo di merda..in verità lo è ancora ma

quanto scommettiamo che anche i genitori di roseg sono sedentari e/o obesi?

E' ovvio che la famiglia e/o le strutture società scuola etc ti devono sostenere

Un altra cosa..quando tu sei obeso e torni normopeso, a meno che tu non lo faccia prima dei 18 anni. COL CAZZO che il tuo corpo torna come prima
niente, non ce l'ho fatta. 5 reply di nuovo sul tema in meno di un minuto. siete infoiati

qui un tempo quando si parlava di lesbiche si fermava tutto

moderatore, smettila di fare il pane e le torte in casa che aggravano pure loro sul thread, e aiutami !!!!!


Non era mia intenzione trattarla male, è stato un effetto "collaterale"...però mi ha fatto ridere per come è finita


non le hai neanche proposto un threesome