club single



Klotzen, nicht kleckern!


io ne avevo persi 50 poi in 11 anni ne ho rimessi su 70



Guarda che non sono tutti delle merde.
Mah, dire non tutti significa già ammettere che costituiscano una percentuale minoritaria. Peraltro, una certa discrepanza fra quel che ci si permette di dire e quel che invece si è liberi di pensare è più che tacita, è fisiologica.
Beh i "non merda" se pure vedono che una persona è sovrappeso di 153151kg pensano esattamente quello che pensano i simpatici dediti alla sparlata professionistica.
Solo se lo tengono per loro.
O nel caso di alcuni te lo dicono se ti sono amici. Ovvio senza dire "ciccionedimmerda". Ma il punto lo fanno.

Personalmente penso farebbe più male il sentirmelo dire per esclusione. Anche perchè te ne accorgi se con un tuo amico/amica con te parla di TUTTO ma sta attentissimo/a nel non toccare l'argomento peso corporeo
Mah, ripeto, non tutti.


Q è capace di metterti il bicchiere in una prospettiva inusuale così non sembra solo mezzo vuoto, ma vuoto per tre quarti.
ma per piacere.. tutti parlano male di tutti, specialmente degli amici, fare ironia sui problemi altrui è un modo per affrontare il fatto che non puoi aiutare l'amico in questione, o che l'amico in questione non sente ragioni, giusto per fare due esempi... è un normalissimo modo di sfogarsi e lo fanno tutti..
decenza vuole che queste cose escano quando il diretto interessato non c'è, potete chiamarlo sparlare ma in realtà è solo un gesto accorto per non ferire l'altro...
le "merde" sono quelle che ti rinfacciano le cose con lo scopo di ferirti e godere della tua sofferenza, non quelle che si fanno due risate quando pensano che non le senti.
Chi ha subito qualche angheria durante l'infanzia di solito sa bene la differenza... non dico che non sia fastidioso, anzi spesso ferisce anche di più quando è inaspettato, ma a un certo punto bisogna crescere e capire che:
1) lo facciamo pure noi un sacco di volte e senza manco rendercene conto
2) se parlano di qualcosa alle tue spalle vuol dire che gli altri pensano che tu non sia in grado di affrontare l'argomento... e probabilmente è davvero così.
Madonna oh, è difficile capire che se si crede di avere ragione non per forza è così?

Io sto parlando del caso specifico di Rose, può essere che abbia alcuni o un amico/a , che non le sparla alle spalle.
Non ho capito perchè vi accanite a cercare di dimostrare il contrario.
Potrebbe essere così e basta.
A voi cosa cambia?
Scusami ma qui dalla sfera di cristallo mi risulta che hai torto Yotsuba. Ora non vedo perché mettersi a insistere.
Ah, allora se lo dice la sfera di cristallo, mi ritiro.

Negativisti del cazzo

Mi raccomando, fatele credere che i suoi amici siano delle merde ipocrite, bravi
Infatti ho fatto di tutto per farla andare via, ma non è servito.
e vabbè, allora!
Io ci tengo alle persone. Pjem mi ha ascoltato per esempio, spero anche DDR e vedrò cosa posso fare per il futuro.


Può essere che sia così, può anche non esserlo: nessuno può pretendere di dimostrare nulla in un caso specifico. Semplicemente si sottolinea che, in media, non funzionano così le cose.
Puntualizzata la qual cosa, per quel che ne so Rose può anche essere la felice eccezione alla media e avere i migliori e più sinceri amici del mondo.
Solo che, se così fosse, l'evenienza sarebbe rara a tal punto che dovremmo davvero farci tutti cooptare nel suo giro di amicizie.
Be', si tendono ad avere davvero pochi amici, almeno per quanto mi riguarda.
Oh, sempre molti di meno di quanto pensi; anche quando, già del tuo, credi che sian pochi.
Non credo che la statistica sia così valida per giudicare il caso individuale.


io le ho sempre detto tutto e di più, quindi posso provare la tua teoria.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk