club single



ma che negativisti... per me è realismo... e non si tratta di farle credere che i suoi amici siano merde ipocrite, solo di venire a patti con la realtà... insomma non credo che ne te ne lei identifichiate gli amici come tali solo se vi riempiono di complimenti in modo acritico.. un buon amico sa quando è il momento di litigare o prenderti a pedate in culo, merce rarissima... sto dicendo di andare oltre il "gnegne mi parlano alle spalle" e di farsi forza...
,
il link è il tocco di classe



ma chi ha detto niente a proposito.
Il realismo non è sempre merda, eh.


Nooo civatiana nooooo

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk


ma chi ha detto che la realtà faccia sempre cagare... sto dicendo che se uno ti parla alle spalle non è per forza una merda (ho interpretato così quello che hai scritto nei tuoi post precedenti, ho capito male?)


A me piace.

be', ne sa
Agree.


Ah, la speranza, bella cosa...

No, e' davvero una cosa brutta come diceva quel regista famoso con 2 palle quadre che quando ha capito di essere arrivato alla fine e saltato dal balcone dell'ospedale...
Stai parlando di Monicelli, che stava morendo di cancro alla prostata.


E' il paragone più del cazzo che io abbia mai letto.
vabbè ma è cavallaudo...


Non e' un paragone, e' proprio quello che ha detto quel regista famoso (la speranza e' una brutta parola/cosa) di cui non ricordo il nome e allora ho detto che ha fatto quando se ammazzato, per farvi capire chi era... quello di amici miei mi pare...
Per venire incontro alle vostre capacita:

http://www.equazioni.org/index.php/2010/11/30/la-speranza-e-una-trappola-addio-a-mario-monicelli/

Comunque, gia han risposto a youtsuba facendole notale che lei per prima indirettamente ammette il meccanismo da me postato, e il suo errore di classificare come pezzi di merda, non ce molto da dire, era solo un appunto che ho fatto, io personalmente preferisco chi mi dice le cose papale papale in faccia, perche l'apprezzare il non averle dette in faccia ma alle spalle alimenta la trappola che e' la speranza che davvero non ti dicano nulla perche non lo pensano


Siamo agitatini eh. Comunque quel discorso, almeno per come è riportato nel link, sembra parli di altro.
Guarda che io non ho detto che i suoi amici non le dicono nulla in faccia, semmai il contrario (e, per quanto poco la conosca, ne ho parlato anche io con lei, molto apertamente e tranquillamente, della questione peso). Magari ne parlano ma da persone mature e civili, non insultandola ed usando un tono francamente da pusillanime. Divix ha d'altronde confermato la mia tesi

Alla faccia delle limitate menti, Monicelli dice di non fare le pecore e coltivare un senso critico, non di essere stronzi.

Pure la firma di Nuovo ha più attinenza con il suo discorso, rispetto a quello che credi di aver colto.


La statistica è quella cosa che, se adoperata dagli altri, costituisce una logical fallacy; se adoperata da te, allora è una inoppugnabile dimostrazione scientifica e Gott mit uns.


Parla di politica e religione, ma si puo applicare a qualsiasi altra cosa dove la speranza ti mette in una posizione di immobilita sperando che.

Comunque al solito ho saltato un passaggio logico io e voi avete messo dentro altre N cose che non c'entravano un cazzo con quello che ho posato io inizialmente.
Boh guarda il link dice "Non la speranza che scuote gli animi e li spinge a lottare per realizzare i propri sogni e ideali, ma quella speranza subdola usata dai potenti proprio con lo scopo opposto: tenere buoni e rassegnati…". Ok che è un ricamo retorico ma mi aspetto abbia una base in ciò che ha detto il tipo, se no dovevi cercare un link migliore