club single

uno che a 30 e passa anni sta lì a fare l'uncinetto sulle relazioni, non mi convince.


Io sono un ex ciccione.. Provo pena per come ho ridotto il mio corpo

Provo interesse ora invece nella forma fisica e nell'allenamento

Ho perso 40kg é solo questione di volonta'


A meno che non si abbiano problemi alla tiroide o roba simile...allora alzo le mani...


..ho adocchiato una che é dimagrita un sacco ed é diventata figa come previsto...dovrei provarci..dovrebbe avere l'autostima sotto i piedi
,
Nulla di eclatante, in effetti per come l'ho scritta sembra chissà cosa. Crede nelle storie stabili, tutto qui.

Edit: sembra saggio, posato e sano di mente in effetti, questa è la grande novità rispetto ai soliti squilibrati con cui ho relazioni. Magari è un serial Killer.


ne ho persi 60 e nonostante tutto, è una continua lotta.
Poi io magari ho altri fattori che influenzano la situazione ma quando leggo o vedo roba d'autoironia sui ciccioni un po' di me, muore.
,
,
No, non ha scritto esattamente così. Diciamo che il succo del discorso è che vorrebbe avere una relazione stabile nella sua vita, non ne ha una da un tot e pensa di volerne una nel caso dovesse incontrare una persona con cui vale la pena di costruire qualcosa insieme.
Mi sembra un ragionamento normale
,
Perchè siamo finiti in argomento relazioni dopo una serie di battute tristi che non riporterò perchè qualcuno dei presenti on line potrebbe soffrire di diabete.
,

Un evergreen: tanto non scopano uguale

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
ma sul serio vi devo raccontare esattamente cosa ci siamo detti? non siete mica le mie bff.
Abbiamo bisogno di più informazioni per consultare la sfera di cristallo.


Come no? Ma ma.....ma :'(
non date retta a silmar che è caduto dal seggiolone da piccolo





Nella vita reale le persone simpatiche di cui ti attorni te le dicono alle spalle ste cose, semplice!
Per fortuna duecento volte meglio alle spalle così almeno non ci penso.