club single

In effetti anche il capodoglio/balena/quel che è nell'avatar
a me non fa ridere
Grazie del supporto Yotsu, han deciso di bersagliarmi. di fatto con una grande superficie è pure facile colpirmi
Vabbè ma si scherza eh, se ti da' fastidio edito pure
mamma mia l'autoironia è l'unica arma dei ciccioni, io ormai provo una tristezza infinita a leggere.

No Silmar non ce l'ho con te nello specifico ma so cosa prova Rose e mi ci rivedo e so che ogni volta che scrive per ironizzare in realtà soffre ed è una situazione di merda, che la perseguiterà per sempre. Perchè una volta che sei stato ciccione, lo sarai per sempre, anche se perdi peso. E' come una setta.
,
,
l'ho detto io prima che lo scrivessero loro. è triste, nella vita reale non mi è mai successo per fortuna, sono solita attorniarmi di persone simpatiche.
Vabbè ma chi te l'ha fatto fare ad andare a dire su un forum come questo che sei in sovrappeso?
Io su NGI non ci metterei una virgola della mia vita reale, ci sono utenti che si rinfacciano cose a distanza di anni
ah non so, io non ho detto nulla e per qualche strano motivo tutti sanno i cazzi miei.


In realtà ngi è solo una copertura, il nome vero è NSA
,
Ma l'aveva già detto mesi fa. Me ne ricordo persino io che non me ne frega un cazzo.
vabbè ma lo sapevano già tutti quando l'ho scritto lì.
Chiudiamo l'argomento in ogni caso, non vi riguarda e mi da fastidio il tono che usate. Speravo ci arrivaste da soli ma evidentemente devo scriverlo apertamente
,
Si, per rispondere risponde, poi sparisce per un po' e risponde dopo ore. Il giorno dopo mi scrive lui. Poi magari una sera resta su fino alle due di notte a scriversi con me e a parlare di cosa vorrebbe in una relazione. Bho non so bene cosa pensare ancora. Probabilmente io ci do più peso di quanto gliene dia lui, tutto qui.
Sono io che sono un po' paranoica in realtà. non c'è nulla da raccontare su questa storia, perchè non sta succedendo niente.
io sono sottopeso, sfogatevi su di me